Selena Gomez feat. Kygo: It Ain’t Me uscirà il 16 febbraio!

di Roberta Marciano
selena gomez presentazione 13 reasons why

Adesso è ufficiale, It Ain’t Me, nuovo brano di Selena Gomez e del dj Kygo sarà rilasciato questo giovedì 16 febbraio! A dare la notizia certa l’ex stellina Disney attraverso il suo profilo Instagram.

La notizia era già nell’aria, ed era stato ipotizzato il rilascio per il 17 di questo mese. Anticipato di un giorno invece la data in cui potremo finalmente ascoltare una nuova canzone di Selena. It Ain’t Me dovrebbe essere contenuto nell’EP che la cantante stava preparando prima di essere ricoverata in rehab per lottare contro la depressione è l’ansia. Prima di questo Sel aveva fatto conoscere al suo pubblico il brano Feel Me, che doveva essere il singolo promozionale di SG2.

#ItAintMe. Thursday. @kygomusic

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Non è chiaro se la pausa che si è presa in questi mesi le abbia fatto cambiare i piani, sta di fatto che quella con Kygo è una delle collaborazioni più attese. La stessa cantante di Kill ‘Em With Kindness aveva, qualche settimana fa, pubblicato uno snippet della canzone (qui per ascoltarlo), seguito poi da uno spezzone del video postato invece sul profilo Instagram di Kygo.

Leggi anche: SELENA GOMEZ FEAT. KYGO: ECCO UN’ALTRA ANTEPRIMA DEL BRANO IT AIN’T ME. VIDEO!

It Ain’t Me si presta ad essere una canzone allegra e spumeggiante, nonostante il testo malinconico, fa proprio pensare al mare e all’estate. Forse sarebbe stata più indicata rilasciarla in quel periodo, a chissà che non diventi un tormentone per tutta la stagione!

Siete curiosi di ascoltare la nuova canzone di Selena Gomez e Kygo, It Ain’t Me?

Articoli Correlati