The A list – Netflix: Ci sarà una seconda stagione?

di Elisa Baroni
the a list

The A list è la nuova serie teen drama thriller di Netlix. Gli episodi sono disponibili dalla scorso 30 agosto. Le prime puntate ci hanno parecchio confuso (scopri i dettagli qui) ma siamo giunti all’imprevedibile finale. Una conclusione che lascia una grande porta aperta per una potenziale seconda stagione (scopri il recap qui). Tante domande, tanti dubbi e nel pubblico una domanda è sorta spontanea: Ci sarà una seconda stagione?

The A list è andata in onda sulla BBC e poi su Netflix ma nessuna delle due emittenti ha fatto sapere se ci sarà una seconda stagione. Molto probabilmente vogliono aspettare per vedere gli ascolti e le opinioni del pubblico. Sicuramente il materiale per dei nuovi episodi c’è? Insomma, Midge riuscirà a vendicarsi? I ragazzi troveranno un modo per lasciare Peregrine Island? Ci sono altri pericoli in agguato?

Tanti interrogativi insomma. Nel cast Ellie Duckles, che ha il ruolo di Amber, sembra pronta a girare nuove puntate. Per molti di noi The A list è stata la prima esperienza importante, ha detto alla BBC. Il nostro primo lavoro importante e insomma ci siamo molto divertiti a girarlo. Se ci dovesse essere (come spero) una seconda stagione, sarà molto interessante vedere come proseguono le vite dei personaggi.

Su Twitter in molti vorrebbero una seconda stagione:

E voi, avete già visto The A list su Netflix?

Articoli Correlati