The 100: Eliza Taylor sarà nel film Thumper

di admin

Come riportato alcuni giorni fa dalla rivista Variety, Eliza Taylor entra ufficialmente a far parte del cast del nuovo dramma del cinema indipendente Thumper.

Una foto pubblicata da Eliza Jane (@elizajaneface) in data:

Nel film figurano già: Lena Headaey (conosciuta per il personaggio di Cersei Lannister in Game of Thrones), Jazzy De Lisser, Brett Rice, Ben Feldman e Daniel Webber, attualmente sui nostri schermi nei panni di Lee Harvey Oswald nella miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King 22.11.63, con James Franco come protagonista (ecco i cinque buoni motivi per vederla).
Fernando Loureiro e Roberto Vasconcellos produrranno il film con Cary Fukunaga come produttore esecutivo; alla regia Jordan Ross su una sceneggiatura firmata da Matt Michnovetz.
L’inizio delle riprese è previsto per maggio.

Eliza è conosciuta al grande pubblico per la serie fantascientifica The 100 del canale The CW (giunto alla terza stagione), che racconta la storia di 100 delinquenti minorenni, rimandati sulla Terra dopo una guerra nucleare; questi ragazzi hanno il compito di  verificare se il pianeta è nuovamente abitale per far tornare l’Arca, un sistema di navicelle spaziali in orbita durante l’evento che ha distrutto il resto dell’umanità.
Eliza interpreta Clarke Griffin, un diciottenne che, appena atterrata sulla Terra, assumerà il ruolo di leader del gruppo e assicurerà la sopravvivenza dei suoi compagni.

Una foto pubblicata da Eliza Jane (@elizajaneface) in data:

In Thumper, Eliza vestirà i panni di un agente sotto copertura che s’infiltrerà, fingendosi una studentessa, in una scuola in cui avviene un grosso giro di droga.
La ragazza si lascerà, però, coinvolgere sentimentalmente dal ragazzo su cui sta investigando.
Daniel interpreterà uno studente insicuro, finito nel giro di droga per uscire da una situazione d’indigenza, che rimarrà colpito dal personaggio di Eliza. Lena sarà la madre di Daniel.

Siete curiosi di vedere Eliza Taylor in questo nuovo progetto, al di fuori del mondo apocalittico di The 100?

 

Articoli Correlati