Bloody Vinyl 3 di Slait, tha Supreme, Low Kidd e Young Miles in versione autografata!

di Alberto Muraro

Slait, tha Supreme, Low Kidd e Young Miles hanno firmato il loro capolavoro. Lo scorso 2 ottobre i 4 rapper hanno pubblicato Bloody Vinyl 3, un disco che già si preannuncia come uno dei progetti discografici del 2020.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Il terzo capitolo del Bloody Vinyl di Slait è infatti un vero e proprio gioiello rap, ricco di influenze e contaminazioni. E, ovviamente, anche di collaborazioni.

La recensione di Bloody Vinyl 3 di Slait, tha Supreme, Low Kidd e Young Miles

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

bloody vinyl 3

Da molti punti di vista, è come se il disco fosse una versione per la generazione Z del Machete Mixtape 4, uscito lo scorso anno. Non si contano infatti gli infiniti riferimenti a tutti i punti di riferimenti ai giovanissimi (da Fortnite a TikTok, passando per Twitch), conditi da una serie di basi a dir poco devastanti.

Bloody Vinyl 3 è di fatto un disco che, senza troppi giri di parole, ti spettina e che va ascoltato al massimo del volume. Questo è il caso di X 1 Mex (con Dani Faiv) ma anche della devastante Greve con Madman. Ma in Bloody Vinyl 3 c’è molto di più.

Fra i pezzi migliori dell’album troviamo anche la latineggiante Alaska, ma anche il delicato singolo Altalene con Mara Sattei (la sorella di Tha Supreme) e Coez.

BONUS CULTURA 500€ DA SPENDERE CON 18APP

Il disco è realmente una boccata d’aria nella scena rap italiana, che con questa “nuova wave” ci sta regalando davvero delle enormi soddisfazioni. Consigliatissimo, soprattutto ai fan adolescenti del rap.

Come acquistare la versione autografata del disco

Il disco è disponibile con una versione davvero spettacolare autografata dagli artisti. La versione speciale di Blood Vinyl 3 è acquistabile solo su Amazon, cliccando qui o qui sotto!

Clicca qui per acquistare la versione Deluxe di Bloody Vinyl 3!

 

 

Cliccando qui invece potete acquistare la versione standard di Bloody Vinyl 3!

 

 

 

Articoli Correlati