Teen Wolf: video messaggio di Tyler Posey per il sesto anniversario della serie!

di Francesca Leonzi

Era il 5 giugno 2011 e su Mtv esordiva una serie che aveva tutte le premesse per appassionare il pubblico: parliamo di Teen Wolf!

Il telefilm sui licantropi della cittadina di Beacon Hills, è andato in onda fino alla sesta stagione, che sarà anche l’ultima e si chiuderà quest’anno.

Come annunciato durante l’ultimo Comic Con di San Diego, è arrivato il momento di salutare il pubblico. Negli anni i tanti addii hanno, sicuramente, impoverito le trame e anche nella 6A, un vuoto enorme è stato lasciato da Stiles.

Il personaggio interpretato da Dylan O’Brien è stato poco presente: impegnato su altri progetti, il miglior amico di Scott è stato rapito nella prima puntata dai Ghost Riders, per poi riapparire solo verso la fine.

Unica consolazione per i fan, è stata vedere finalmente unita la coppia soprannominata Stydia, composta da Stiles e Lydia.

Sul profilo Istagram della serie, in questi giorni, è scattato il “momento nostalgia” e non poteva non essere postata una foto dei due attori protagonisti, Tyler Posey e Dylan O’Brien.

This is may be my favorite. I loved those kids! #6YearsOfTeenWolf

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf) in data:

Proprio Tyler, insieme al produttore Jeff Davis, ha voluto mandare un videomessaggio ai fan di Teen Wolf

Ecco il video!

 

Got a special message for all of you from @tylerposey58 and Jeff! ? #6YearsOfTeenWolf

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf) in data:

L’attore ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato in questi splendidi sei anni, per aver seguito e supportato la serie.

In altre occasioni ha parlato del possibile ritorno di Teen Wolf e quando andrà in onda il centesimo e ultimo episodio forse riusciremo ad essere meno tristi!

 

Vi è piaciuto il messaggio di Tyler Posey per l’anniversario di Teen Wolf?

Articoli Correlati