GingerGeneration.it

Teen Wolf – Tyler Posey parla del litigio tra Scott e Stiles: “Dopo ci siamo abbracciati”

scritto da Laura Boni

Si erano promessi di essere migliori amici per sempre, ma la quinta stagione ha messo molto alla prova il rapporto tra Scott e Stiles; nella prima puntata della 5B, 5×11 – The Last Chimera, abbiamo visto un vero scontro tra il personaggio di Tyler Posey e quello di Dylan O’Brien. Stiles si trova in ospedale, infatti, al capezzale di suo padre e affronta Scott, in modo abbastanza forte, per capire cosa sia accaduto allo sceriffo. Il protagonista di Teen Wolf ha parlato con TvLine.com di questo litigio tra i due personaggi: “Penso che l’unica altra volta che si sono messi le mani addosso è stato durante la primissima puntata… Scott lascia che Stiles lo attacchi questa volta perché è più forte, può sostenere il dolore” ha raccontato, “Girare quella scena è stato molto divertente. Mi piace fare cose che sono così lontane dalla nostra personalità, soprattutto con Dylan. Alla fine, però, ci siamo abbracciati dopo ogni ciak, è stato fantastico“. Sappiamo che i due attori sono grandi amici nella vita reale, quindi deve essere stato divertente per loro fingere di litigare, ma vedere Scott e Stiles così ci ha spezzato il cuore.

teen-wolf-season-5b-16

Parlando sempre della prima puntata della 5B, Tyler Posey ha commentato il ritorno di Argent e cosa porterà al branco: “Lo stiamo tutti capendo piano, piano, non sappiamo come andranno le cose, ma Argent ha affrontato tanto e lo sta facendo da molto prima di noi, ho sviluppato molte capacità. Poi porta il branco coi piedi per terra; lui è l’adulto, la parte razionale“.

Oltre a Theo ed ai Dottori, però, c’è un nuovo cattivo in città: “Il cattivo principale è sicuramente la Bestia. E’ stato bello perché la 5A ci ha dato molte anticipazioni sul personaggio. I Dottori della morte ce ne hanno parlato, cercando di portarla a termine e alla fine ce l’hanno fatta” ha spiegato l’attore, “Loro e Theo sono ancora delle minacce, ma sono più nell’ombra. Poi ci sono le bande di chimere, ma Scott non è intimidito da loro e nemmeno il branco“.

La prossima puntata di Teen Wolf sarà il su MTV negli Stati Uniti.

Secondo te Stiles e Scott rimetteranno le cose a posto?