GingerGeneration.it

Harry Styles e Kendall Jenner escono insieme, lo conferma Khloe Kardashian!

scritto da Laura Boni
Harry Styles e Kendall Jenner

Le foto erano abbastanza inequivocabili, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale del fatto che Harry StylesKendall Jenner si stiano frequentando; visto che avevano già avuto un flirt qualche anno fa, non era molto chiaro se il weekend romantico di Capodanno (guarda qui e qui le foto) fosse solo una cosa occasionale oppure se i due hanno deciso di fare sul serio. Questa importante domanda è stata posta a Khloe Kardashian, sorella maggiore di Kendall, che non ha avuto timore a confermare tutto.

Bella domanda… erano insieme. Mi stai chiedendo se penso che stiano uscendo insieme? Si!” ha durante un’intervista esclusiva con ET Online sul set del suo nuovo programma Kocktails With Khloe, “Non so se sono proprio fidanzato e fidanzata. Oggigiorno la gente è strana con questo genere di cose. Non so se hanno un’etichetta” ha scherzato, “Però hanno passato del tempo insieme in quel modo, per me è frequentarsi, ma non so se hanno già fatto ‘il discorso’. La gente lo fa ancora ‘il discorso’? Penso che bisogna farlo, non puoi solo supporre cosa siete“. Che l’abbiano fatto o no il fatidico discorso, Khloe Kardashian da a Kendall un consiglio da sorella maggiore e le dice che le conviene mettere da subito le cose in chiaro: “Non puoi non fare quel tipo di discorso, devi subito capire che tipo di relazione è, non posso supporlo. Sono troppo grande per questi giochetti“.

Una fonte di ET Online ha detto che è un po’ di tempo che bolle in pentola qualcosa tra Kendall Jenner ed Harry Styles e che stata lei a fare la prima mossa invitandolo a passare il Capodanno a St. Barts. Questa coppia arriverà a festeggiare San Valentino?! Ai posteri l’ardua sentenza!

Ti piace la coppia formata da Kendall Jenner e Harry Styles?