Teen Wolf, promo e trama dell’episodio 6×14 – Face to faceless

di Francesca Leonzi

Siamo quasi arrivati a metà della sesta e ultima stagione di Teen Wolf. I fan, tra poche puntate, scopriranno i destini di Scott, Stiles, Malia, Lydia e tutti gli amici di Beacon Hills.

Le avventure dei nostri licantropi si fanno sempre più avvincenti e episodio dopo episodio, sale l’adrenalina verso il gran finale!

Nell’episodio 6x13, After images, abbiamo visto i nemici del branco iniziare a mettere in pratica il loro piano. 

Il vecchio Argent è tornato per completare la sua caccia e, attraverso la paura, vuole creare un esercito che combatta i licantropi di Beacon Hills. Questo, secondo lui, è il modo migliore per dividerli, prima e sconfiggerli, poi.

Mentre Stiles è all’oscuro di tutto, Malia e Scott sono sempre più complici. Lydia, tra una premonizione e l’altra, sta guidando il gruppo a capire da dove venga la paura che domina la gente in città.

 

Ecco cosa ci aspetta nella puntata 6x14 di Teen Wolf!

 

Nello scorso episodio Brett è stato vittima della coppia di cacciatori, in una scena molto emozionante. Lo stesso attore, sui social, ha salutato con affetto il suo personaggio…

 

Gerard Argent è più agguerrito che mai e vuole portare a termine il suo piano: quello che Scott deve fare è “RUN”, ossia “Correre!”.

Il branco deve cercare di contenere la violenza dilagante in città e Liam è sotto pressione dopo quanto accaduto a Brett: cosa gli succederà ora?

 

Appuntamento a domenica 20 agosto per una nuova puntata di Teen Wolf, che siamo sicuri ci regalerà forti emozioni!

 

Vi piacciono le anticipazioni della puntata 6x14 di Teen Wolf?

Articoli Correlati