GingerGeneration.it

Teen Wolf, nuova clip 6×12, Scott ha le allucinazioni! (VIDEO!)

scritto da Francesca Leonzi

La prima puntata della sesta stagione di Teen Wolf ci ha subito regalato grandi emozioni.

La curiosità di sapere come andranno a finire le avventure dei licantropi di Beacon Hills è tanta. Dopo mesi di anticipazioni, voci di ritorni e abbandoni, abbiamo finalmente avuto le risposte che cercavamo nei trailer ufficiali rilasciati e le sorprese non sono mancate.

Il ritorno tanto gradito di Tyler Hoechlin, non si è fatto attendere: alla fine della puntata 6×11, il personaggio di Derek Hale è apparso agli occhi di Stiles ma abbiamo assistito a un grande colpo di scena.

L’amico di Scott, durante la prima lezione del corso alla scuola FBI, ha visto la sua immagine segnalata dalla polizia: Derek è ricercato per omicidio di massa!

Nel frattempo lo sterminio improvviso di lupi e topi a Beacon Hills, fa crescere in Scott e nel branco la convinzione che qualcosa di terribile stia per accadere.

 

Ecco il nuovo promo di Teen Wolf!

 

Scott si reca nel bosco per cercare tracce del segugio infernale ma inizia ad avere delle allucinazioni: cosa significano? Quale sarà il nuovo nemico da combattere?

Anche Malia e Lydia intuiscono che qualcosa non va…

 

Who are we up against this Sunday night? Are the hunters returning?

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf) in data:

Pare che i nuovi nemici siano legati alla Caccia Selvaggia, protagonista dei dieci episodi della 6A, che ha visto la scomparsa di Stiles.

Insieme ad altri abitanti di Beacon Hills, il giovane è stato rapito dai Cavalieri Fantasma e tutti erano stati cancellati dalla realtà. Il branco, però, non si è arreso, guidato soprattutto da Lydia e dal suo amore per Stiles.

Da quel mondo parallelo qualcosa è sfuggito e una nuova minaccia incombe su Scott e i suoi amici, mentre Stiles, per il momento, è all’oscuro di tutto.

Siete pronti per la nuova puntata di Teen Wolf?