Teen Wolf – New entries e grandi ritorni: chi saranno i protagonisti della 6B?

di Francesca Leonzi

Teen Wolf si prepara a salutare i suoi fan con un finale davvero emozionante. Oltre alla bella notizia dei mesi scorsi, che la serie potrebbe tornare, anche in un film, i fan, nel gran finale, rivedranno tanti beniamini.

Il trailer rilasciato da poco più di un giorno ha svelato il ritorno di due attori di primo piano: Tyler Hoechlin (Derek Hale) e Colton Haynes (Jackson Whittemore).

 

Guess who’s back in Beacon Hills? Catch the #TeenWolf premiere July 30th at 8/7c #JacksonWhittemore ??? @charliecarver

Un post condiviso da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:

In una foto proprio con Colton Haynes, anche l’attore interprete di Ethan, Charlie Carver, ha annunciato il suo ritorno in Teen Wolf

 

Altro ritorno sarà quello di Gerard Argent, padre di Chris Argent, interpretato dall’attore Michael Hogan.

Quando si nomina questa famiglia torna subito in mente l’indimenticata Allison. I fan più speranzosi hanno ipotizzato un suo ritorno dopo aver visto nel trailer l’immagine di un corpo coperto da un lenzuolo bianco.

Dell’attrice Crystal Reed non c’è stata traccia durante le riprese e sul web altri fan sottolineano che in Teen Wolf non avvengono queste cose e i personaggi non “resuscitano”.

Ecco la foto che ha scatenato le ipotesi!

 

Nel frattempo il “suo” Scott si avvicinerà a Malia: la nuova coppia è stata già annunciata come “Scalia”, dopo che abbiamo visto nella 6A gli Stydia (Stiles e Lydia).

 

A Beacon Hills rivedremo anche il papà di Scott, l’attore Matthey Del Negro: ecco il suo annuncio sui social…

 

#daddysback #teenwolf

Un post condiviso da Matthew Del Negro (@mattydel) in data:

In ultimo, comparirà anche un personaggio poco amato, Kate (Jill Wagner), la sorella Argent che era stata tramutata in un giaguaro mannaro.

Tra i nuovi arrivi, faremo la conoscenza del personaggio di Halwyn, interpretato dall’attore Casey Deidrick. Il suo ruolo sarà quello di un Hellhound, che in passato è stato per un po’ di tempo nella Eichen House. Non si conoscono ancora le sue motivazioni ma potrebbe rappresentare una minaccia per Scott, Lydia e Malia.

 

Teaser pic courtesy of Jeff Davis @jfd1375 @teenwolf #hellhound @mtv Tune in July 30th

Un post condiviso da CaseyDeidrick (@caseydeidrick) in data:

Altro ingresso, quello dell’attore diciottenne Froy Gutierrez, come dimostrano diverse foto dal set dei mesi scorsi…

 

L’attore non si è sbottonato molto sul suo ruolo, dichiarando solo che il personaggio si chiamerà Nolan e che i fan resteranno sorpresi da lui.

 

Vi piace il cast che chiuderà la sesta serie di Teen Wolf?

 

Articoli Correlati