Taylor Swift apre la sua casa per le 73 domande di Vogue! Video!

di admin

Taylor Swift è la cover girl del numero di maggio di Vogue U.S. dove ha parlato di moda, carriera e del suo rapporto magico con Calvin Harris. Per accompagnare l’intervista pubblicata sul magazine Taylor ha partecipato alla divertente serie di video delle 73 domande di Vogue e nel mentre ha concesso un tour della sua casa di Beverly Hills!

Gli argomenti toccati nelle domande sono i più disparati, spaziano dal suo programma televisivo preferito di sempre – Friends – al traguardo di cui è più orgogliosa – i suoi Grammys! – alla sua bevanda preferita – il caffè – e Taylor risponde con ironia svelando alcuni tratti di sé personali e quotidiani che spesso vengono tralasciati nelle interviste tradizionali.

Non ci crederete mai ma alla domanda “Cosa desideri fare da sempre ma sei sempre stata troppo spaventata per provarci?” Taylor ha risposto “Coachella!” ma visto il suo primo week end al festival è riuscita a superare alla grande questo ostacolo!

Ecco 20 cose che abbiamo imparato su Taylor:

  1. La sua definizione di creatività è: “Avere l’ispirazione in quel momento in cui si accende la lampadina ma avere anche la disciplina per sedersi a un tavolo e lavorare sulla propria idea.
  2. Quando ha un’idea per una nuova canzone la prima cosa che fa è registrare un memo vocale sul cellulare o scrivere degli appunti.
  3. La canzone che ha scritto più velocemente è stata Blank Space perché negli anni aveva già scritto molte delle frasi del testo, invece quella che le ha richiesto più impegno è All too well perché è molto emotiva.
  4. Il momento più memorabile della sua carriera fino ad oggi è stato girare il video di Bad Blood.
  5. Il consiglio che si sente di dare a chi vuole fare il cantante è: “Trova un buon avvocato!”
  6. La cosa che le è rimasta dalla sua infanzia sono le sue insicurezze.
  7. Riguardo il suo successo sui social le è stato chiesto: “Perché pensi di essere la persona più seguita su Instagram?” E Taylor ha risposto: “Perché i miei gatti sono adorabili!
  8. Tay pensa che se anche lei fosse un gatto non andrebbe d’accordo con i suoi gatti perché non sarebbe abbastanza figa per loro.
  9. Ha ammesso di essersi cercata su Google ma la cosa che pensa ogni volta che lo fa è: “Non dovresti mai più cercarti su Google!
  10. Se potesse scegliere l’armadio di una donna in cui fare razzia sceglierebbe quello di Blake Lively.
  11. Il suo animale giuda è il delfino perché è molto socievole e vive in gruppo.
  12. Se avesse un super potere sarebbe guarire le persone.
  13. Tay ha parlato dei suoi amici quando le è stato chiesto cosa la sorprende sempre delle persone e ha affermato: “Sono piacevolmente sorpresa dal fatto che dico ai miei amici assolutamente tutto e queste cose non si sanno mai in giro!
  14. Il miglior regalo che abbia mai ricevuto è stato un albero di olive che il suo fidanzato ha piantato nel suo cortile per Natale.
  15. Il suo film preferito di sempre è Love Actually.
  16. Il film che l’ha fatta piangere di più in assoluto è The Martian.
  17. Ha perso il conto di quante chitarre possiede nel 2007.
  18. La cosa più coraggiosa e allo stesso tempo spaventosa che abbia mai fatto è stata scrivere la lettera alla Apple Music.
  19. Se non fosse una cantante lavorerebbe nella pubblicità e scriverebbe slogan.
  20. Il suo obiettivo nella vita è ricevere un dottorato onorario: “Perché Ed Sheeran ne ha uno e da quando l’ha ricevuto mi guarda dall’alto in basso.

Voi cosa vorreste chiedere a Taylor Swift?

Guarda il video qui sotto per entrare a casa di Taylor Swift e scoprire tutte le sue 73 risposte:

Articoli Correlati