Il look della settimana: Blake Lively

di Francesca Parravicini

Ci sono quelle giornate no. Le conoscete benissimo. Quelle giornate in cui preferireste nascondervi sotto una copreta piuttosto che uscire in mezzo alla pioggia o gettarvi nella bolgia della metropolitana. Quelle giornate in cui magari vi impegnate nel creare un outfit accettabile ma camminate guardando per tera, creando nella vostra testa sogni di arcobaleni e gattini tenerosi.
Ma Blake Lively no. Blake Lively probabilmente non ha mai vissuto un giorno no. Le sue giornate sono piene di sole, grazia, unicorni e capelli sempre perfetti, anche con un’umidità del 90%.
Poco tempo fa la divina Blake ha graziato le folle presentandosi alla sfilata di Michael Kors durante la New York Fashion Week. La grazia con cui è scesa dalla macchina e si è presenta davanti ai fotografi (io sarei rotolata per terra, dettagli), incomparabile. E il suo look, vogliamo parlare del suo look? Tutto coordinato: abito bodycon da fitting perfetto, in pizzo color crema con decorazioni di cristalli, décolleté nude e coat strategicamente appoggiata sulle spalle. Come ha fatto quella coat a stare perfettamente a posto? Come mai non è caduta??? Misteri dell’universo. Un’ode al make up, naturalissimo con un filo di gloss e ai capelli, acconciati in uno chignon mosso, finto spettinato, che solo poche elette possono portare senza sembrare appena uscite dal letto. Così luminosa che ha rubato la scena alle modelle praticamente.

Si aggiudica senza dubbio il look della settimana!

Vi piace il look di Blake Lively?

Guarda le foto del look di Blake Lively!

Articoli Correlati