Coachella 2016: I look più belli delle star!

di admin

Si è concluso ieri il primo week end del Coachella Valley Music and Arts Festivaluno dei più importanti festival musicali del panorama statunitense che si tiene ogni anno dal 1999 a Indio, California. Moltissime sono state le celebrità ad aver preso parte all’evento, che è diventato, oltre che un festival musicale, una vera e propria passerella di moda per dar sfoggio a nuovi look e tendenze e, perché no, al lato più estroso e creativo di ciascun artista. Ogni celebrità si è distinta per un particolare stile: ecco quelli che secondo noi sono stati i migliori.

Kylie Jenner Coachella
La giovanissima Kylie Jenner ha già lasciato i fan attoniti diverse altre volte per i colori di capelli fuori dagli schemi: basti pensare allo stesso festival di Coachella dell’anno scorso, durante il quale ha sfoggiato un look da sirena con lunghissimi capelli azzurri. Quest’anno propone per la prima giornata un colore arancione molto acceso, abbinandovi un outfit molto semplice (t-shirt bianca e shorts di jeans), mentre per il secondo e terzo giorno Kylie sfoggia una cascata di capelli multicolor sfumati dal rosa al giallo ed indossando il secondo giorno un costume in paillette molto colorato ed estroso made in Discount Universe, mentre il terzo la vediamo con un costume intero Luis Vuitton molto elegante, abbinato ad una fascia uguale: non c’è dubbio che la ragazza, nonostante la giovane età, abbia un gusto indiscutibile per la moda.

Vanessa Hudgens

La ventisettenne Vanessa Hudgens incarna perfettamente lo spirito hippie del festival indossando un meraviglioso caftano fiorito arricchito dall’abbinamento con braccialetti ed accessori multicolore, il tutto dolcemente incorniciato da una cascata di ricci capelli bruni. Il fiore completa scherzosamente il look, donandole un aspetto alquanto flower power, in pieno accordo con il tema del festival.

Taylor Swift Coachella

Taylor Swift sfoggia il  nuovo colore biondo platino da poco realizzato e subito i fan sul web si dividono tra chi la preferiva in versione naturale e chi apprezza questo nuovo cambiamento. La nuova acconciatura le conferisce un tono un po’ più rock che a noi piace, soprattutto in abbinamento con il rossetto (rigorosamente rosso), gli occhiali da sole neri classici e la giacca blu con l’immagine di un fulmine, per un risultato poco hippie ma molto glam.

katy perry

Katy Perry è la regina degli accessori esagerati e dei look fuori dall’ordinario, riuscendo sempre a fondere tra loro elementi diversi che siano comunque in armonia e non risultino pacchiani. Qui la vediamo in una versione vagamente retrò, con i capelli legati da un foulard metallico sulla testa, gli occhiali bianchi leggermente allungati e degli enormi orecchini argentei. Nella foto sfoggia il colore Coral Cat della sua nuova linea di make up Katy Kat Matte, assolutamente da provare!

Bella Thorne

Bella Thorne sceglie un look (quasi) total black abbinando gli shorts a un top nero traforato e completando il look con una gran quantità di accessori, dalle collane ai braccialetti agli occhiali da sole tondi bianchi, finendo con la novità di quest’anno, gli accessori facciali, ovvero piccoli diamanti adesivi applicati sul viso (anche Vanessa Hudgens li ha indossati per uno dei sui outfit).

Qual è stato il vostro look preferito del festival?

Articoli Correlati