Taylor Swift conquista la copertina di Vogue! Foto!

di admin

Clicca sulla gallery in alto per vedere tutte le foto di Taylor Swift per Vogue U.S.!

Taylor Swift ha conquistato la sua terza copertina su Vogue e non ha mai brillato così tanto! Tay ormai è una fashion icon indiscussa capace di anticipare trend e ispirare stili sempre nuovi, senza contare che è la co-organizzatrice insieme ad Anne Wintour del MET Gala 2016 che si terrà a maggio, uno degli avvenimenti più glamour dell’anno!

Taylor è sotto i riflettori da quando era molto giovane, quindi è comprensibile che il suo stile personale sia cambiato e maturato nel corso degli anni – sembrano lontani i tempi degli stivali country guardando gli outfit sofisticati degli ultimi red carpet: “Posso guardare una vecchia foto e dirti all’incirca di che anno è.” Ha confessato Taylor durante l’intervista. “Attraversare fasi diverse è una delle cose che preferisco della moda. Amo come può rimarcare il passaggio del tempo. E’ come per le mie canzoni in quel senso – tutto aiuta a identificare a che punto ero in momenti diversi della mia vita.

Taylor Swift Vogue-cover-may-2016

Come ogni icona di stile che si rispetti Taylor sta considerando l’idea di lanciare una sua linea di moda, come del resto hanno già fatto molte sue colleghe: “Ma vorrei fosse qualcosa con cui ci si possa identificare, accessibile a tutti e adatto a ogni giorno. Non la vedo come una linea di alta moda. Vorrei che riflettesse il mio stile. E molte cose che indosso non sono molto costose.

Al contrario dei vestiti indossati dalla cantante ogni giorno, quelli in questo servizio fotografico sono sicuramente costosi ma si adattano alla perfezione al suo nuovo look sofisticato. Dallo slip dress con paillettes Saint Laurent by Hedi Silmane della copertina, passando per il look da sirena del futuro firmato Vetements, all’abito gioiello Marchesa, per finire con il mini dress a rete argento Michael Kors, Taylor in veste futuristica interpreta uno dei trend di primavera più cool: tessuti metallizzati e ricchi di paillettes e cristalli per brillare in ogni momento.

Voi pensate che questa sia la migliore copertina con protagonista Taylor Swift vista finora?

Photo credit: Mert Alas e Marcus Piggott per Vogue U.S.

Articoli Correlati