Taylor Swift annuncia a sorpresa l’album Folklore (cover e tracklist)

di Roberta Marciano
taylor swift folklore

Una sorpresa davvero inaspettata e incredibile per tutti i fan di Taylor Swift. La cantante ha, infatti, annunciato l’arrivo del suo prossimo album Folklore. Si tratta di un vero e proprio studio album che conterrà 16 canzoni e avrà anche una versione fisica del disco. La versione deluxe avrà invece un brano in più dal titolo The Lakes che sarà rilasciato proprio questa notte, tra il 23 e il 24 luglio, davvero con grande sorpresa da parte dei fan.

Taylor ha dichiarato: Molte delle cose che avevo programmato per l’estate non sono avvenute. Ma qualcosa che non avevo programmato invece è successo. Quella cosa è il mio ottavo album Folklore. Ho registrato queste canzoni durante l’isolamento collaborando con alcuni dei miei compositori preferiti. Il mio istinto mi ha suggerito che se qualcosa è fatta con amore allora può essere messa al mondo. Vi amo ragazzi tantissimo. 

Ecco la tracklist di Folklore di Taylor Swift

  1. The 1
  2. Cardigan
  3. The Last Great American Dynasty
  4. Exile
  5. My tears ricochet
  6. Mirrorball
  7. Seven
  8. August
  9. This is me trying
  10. Illicit affairs
  11. Invisible string
  12. Mad Woman
  13. Epiphany
  14. Betty
  15. Peace
  16. Hoax
  17. The Lakes (bonus track)

Sono disponibili sul sito ufficiale di Taylor , 8 diverse copertine della deluxe version e anche per il vinile, ciascuna con altre sorprese che troverete solo sui canali ufficiali della cantante. Dopo Lover i fan non si aspettavano di avere tanto in fretta nuova musica.

Nuovo video e nuovo singolo di Taylor Swift

Le sorprese però non finiscono qui perché TayTay ha annunciato anche l’arrivo di un video musicale e singolo. Si tratta del brano Cardigan. La sceneggiatura della clip è stata scritta e diretta proprio dalla stessa cantautrice che ha lavorato sodo a questo album.

Cosa ne pensate del nuovo album di Taylor Swift?

Articoli Correlati