Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte imita Tommaso Paradiso

di Giovanna Codella
francesco monte

Durante la seconda puntata della nona edizione di Tale e Quale Show, Francesco Monte si è esibito imitando Tommaso Paradiso in Maradona Y Pelé.

Cavalcando l’onda della notizia della scissione giunta proprio questa settimana riguardo la separazione del cantante dal gruppo TheGiornalisti, l’esibizione di Francesco è risultata nel complesso più che accettabile da parte dei quattro giudici.

Per Giorgio Panariello il tentativo di assomigliare al cantante romano è stato raggiunto soprattutto grazie al trucco, con la barba e agli occhiali che hanno camuffato le differenze. Il giudice d’eccezione di stasera, il comico Enrico Brignano, ha ritenuto che  la performance sia stata più che sufficiente. Colpita positivamente è stata invece Loretta Goggi che ha raccomandato Francesco Monte di non lasciarsi sopraffare dai pregiudizi riportati online sul suo conto, complimentandosi con lui.

Secondo la giurata, infatti, il giovane sta dimostrando di essere all’altezza delle performance finora assegnate che forse non richiedono un’ estensione vocale spiccata ma sicuramente necessitano di un buon senso del ritmo. Loretta Goggi è stata dunque più che soddisfatta della prova di Francesco di stasera. Ecco il video della sua esibizione a Tale e Quale Show:

Cosa ne pensate dell’esibizione di Francesco Monte a Tale Quale Show?

Articoli Correlati