Tale e Quale Show 2019: Sara Facciolini imita Emma Marrone

di Giovanna Codella
sara facciolini

Durante la seconda puntata della nona edizione di Tale e Quale Show, Sara Facciolini si è esibita imitando la cantante Emma Marrone con il suo famoso brano Dimentico Tutto. Proprio oggi, l’artista di Io sono bella ha annunciato di dover  prendere necessariamente una pausa dalla musica per via di un problema di salute.

La showgirl si è dunque cimentata nell’interpretazione della cantante salentina, decisa a dimostrare le sue doti vocali più di quanto avesse fatto la scorsa settimana, imitando Baby K. E infatti la performance di stasera è stata apprezzata dai giudici.

Vincenzo Salemme ha riconosciuto la sovrapposizione nella voce di Sara Facciolini con Emma, anche se solo in alcune parti del brano, sottolineando il miglioramento nell’intonazione rispetto alla scorsa settimana. Anche Loretta Goggi l’ha trovata molto migliorata enfatizzando il fatto che la showgirl non è una cantante e, come lei stessa ha ammesso, non ha mai cantato prima d’ora.

Giorgio Panariello ne ha apprezzato l’impegno investito in questa settimana per questa difficile imitazione. Enrico Brignano, infine, ha riconosciuto da parte di Sara Facciolini il grande coraggio nell’affrontare questa insidiosa prova. Ecco il video della sua esibizione a Tale e Quale Show:

Cosa ne pensate dell’esibizione di Sara Facciolini a Tale Quale Show?

Articoli Correlati