Jennifer Lopez a sorpresa alla Milano Fashion Week 2019: foto e video del vestito

di Alberto Muraro

Jennifer Lopez è stata lo scorso 20 settembre ospite d’onore (e del tutto a sorpresa!) della Milano Fashion Week 2019 di Milano. Jlo, 50enne più in forma che mai, ha sfilato in passerella come una vera modella, lasciando a bocca aperta i fortunati presenti.

Con questa apparizione milanese, Jennifer Lopez ci ha davvero stupiti, anche in considerazione del fatto che il vestito Versace che indossava non era certo un abito qualunque!

Ecco la foto del vestito indossato da Jennifer Lopez alla Milano Fashion Week 2019!

jennifer lopez

Molti di voi, probabilmente, sono troppo giovani per ricordarsi di questo abito. Il capo d’abbigliamento, soprannominato “Jungle Dress” per la sua fantasia, è infatti diventato iconico, per gli appassionati della moda. E questo non solo e non soltanto per la qualità dei suoi tessuti.

La storia dietro il vestito sfoggiato da Jennifer Lopez alla Milano Fashion Week 2019 è infatti molto particolare. Nell’ormai lontano 2000, quasi 20 anni fa, JLO aveva indossato questo scollatissimo vestito in occasione della cerimonia dei Grammy Awards.

Dell’abito si parlò moltissimo, forse persino più dello stesso show. Ma non è finito qui. Già, perché con questo abito JLO contribuì, seppure inconsapevolmente, alla creazione di Google Immagini.

Nei giorni successivi alla cerimonia dei Grammy 2019, i gestori del motore di ricerca si resero conto dell’enorme interesse che il capo aveva suscitato. Tantissimi si erano infatti riversati su Google alla ricerca di foto del tanto chiacchierato vestito. A quel tempo, tuttavia, Google non possedeva una sezione dedicata solo ed esclusivamente dedicata alle foto.

Jennifer Lopez, vi ricordiamo, è tornata a far parlare di sé proprio nei giorni scorsi per un nuovo importante ruolo cinematografico. L’artista è infatti una delle protagoniste di Hustler, film noir nel quale interpreta il ruolo di una spogliarellista. Nel cast della pellicola, oltre a JLO, troviamo anche la collega Cardi B.

Qui sotto il video della sfilata di Jennifer Lopez alla settimana della moda di Milano!

View this post on Instagram

Wow: @jlo x @versace 🔥🔥🔥

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Articoli Correlati