Mahmood è stato invitato a cantare al Parlamento europeo

di Giovanna Codella
mahmood

Mahmood si esibirà il 22 ottobre al Parlamento Europeo, nella sede di Strasburgo. A comunicarlo è stato il cantante mediante le sue pagine social scrivendo un post in inglese che riportiamo in italiano:

Sono stati invitato a cantare all’evento Friends of Music al Parlamento Europeo il 22 ottobre a Strasburgo, proprio prima dell’inizio del mio tourSono onorato e eccitato per questa opportunità, grazie! Che l’Europa Good Vibes Tour inizi!”.

Il cantante di Barrio si prepara dunque ad un evento che dopo il secondo posto all’Eurovision Song Contest lo renderà ancora più europeo e che si inserisce nella sua nuova e imminente tournée.

Tra le date del suo Good Vibes Tour nel Vecchio Continente, quella in programma a Zurigo ha registrato il tutto esaurito e si aggiunge così ai concerti già sold out di Londra, Parigi e Berlino.

Poche ore fa, Mahmood ha comunicato anche che c’è una nuova data in calendario a Madrid, che si terrà il 6 novembre al Teatro Barceló. Qui sotto le date aggiornate del Good Vibes Tour in cui si inserisce l’appuntamento al Parlamento europeo.

3 ottobre – Tel Aviv, Zappa Live Park
23 ottobre – Lugano,  Studio Foce
24 ottobre – Zurigo, Mascotte Club  Sold out
26 ottobre – Londra, Under the Bridge
27 ottobre – Londra, Under the Bridge  Sold Out Mahmood
28 ottobre – Parigi, Café De la Danse  Sold Out
29 ottobre – Lussemburgo, Rockhal
31 ottobre – Bruxelles, La Madeleine
1 novembre – Parigi, Café De la Danse
3 novembre – Berlino, Frannz Club  Sold Out
5 novembre – Barcellona, Razzmatazz
6 novembre – Madrid, Teatro Barceló

Cosa ne pensate dell’invito ricevuto da Mahmood?

Articoli Correlati