Tale e Quale Show 2018: il cast ufficiale della nuova edizione

di Giovanna Codella
tale e quale show

L’appuntamento con Tale e Quale show è fissato per il prossimo 14 settembre con la prima puntata della nuova edizione.

La trasmissione condotta da Carlo Conti e che va in onda come di consueto il venerdi sera su Rai 1 è stata dunque riconfermata anche nel prossimo palinsesto della Rai.  Il cast della nuova edizione è stato già deciso e reso ufficiale.

Nonostante le indiscrezioni diffuse sul web negli scorsi giorni avessero dato per certi molti personaggi provenienti dal mondo dei reality, questo è stato confermato solo in parte.

Nella nuova edizione di Tale e Quale Show ci saranno infatti Mario Ermito e Guendalina Tavassi, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello. Ci sarà poi Antonella Elia, presentatrice e showgirl che ha partecipato sia all’Isola dei Famosi che a Pechino Express.

Confermata anche la presenza della cantante Roberta Bonanno, nota ai telespettatori per aver fatto parte del talent Amici e più precisamente dell’edizione 2007-2008.

A Tale e Quale Show arriveranno anche professionisti  provenienti  dal mondo della musica e della danza. Come Alessandra Drusian, che con Fabio Ricci fa parte del duo dei Jalisse, Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le Stelle.

Tra i protagonisti della nuova edizione anche Massimo di Cataldo, cantante ed ex concorrente di Ora o mai più ed infine Matilde Brandi, ballerina.

Completano il cast Vladimir Luxuria, ex parlamentare e opinionista televisiva, Giovanni Vernia, attore e comico, Antonio Mezzancella, che ha raggiunto il successo grazie a Tu Si Que Vales e poi Andrea Agresti direttamente dal programma Le Iene.

Grandi novità riguardano anche la giuria del programma che quest’anno sarà composta dalla confermata Loretta Goggi che sarà accompagnata dalle new entry Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

E voi cosa ne pensate del cast di Tale e Quale Show 2018?

Articoli Correlati