Tagli di capelli: le lettrici di GingerGeneration.it li preferiscono sciolti e mossi

di admin

Qualche settimana fa vi abbiamo chiesto qual’è il vostro look preferito, quale accociatura prediligete per sentirvi belle ma allo stesso tempo a vostro agio. I capelli fanno parte del nostra immagine e non vanno trascurati, anzi un taglio o una piega giusta possono cambiare totalmente il nostro aspetto.

I risultati del nostro sondaggio

La maggioranza -301 voti- ha detto di preferire i capelli sciolti e mossi. Insomma molte di voi amano la piega naturale dei propri capelli, disinvolte e sportive probabilmente non amate passare troppo tempo in bagno a phonarvi la testa, la soluzione più rapida è sicuramente una bella spazzolata e via, la piega verrà da sè. Una buona parte di voi -156 voti- invece ci tengono molto alla piega, ad essere precise e curate in ogni minimo dettaglio. Spesso vi aiutate con una piastra, per fare in modo che i vostri capelli siano dritti come spaghetti, mi raccomando però non abusatene. Infine solo 34 di voi han detto di prediligere la classica coda che ormai è un po’ fuori moda. Se proprio volete raccogliere i capelli fatelo in maniera originale, basta una bella treccia o uno chignon alla moda, dedicate del tempo alla vostra testa!

Se non sapete come tagliarvi i capelli chiedete consiglio agli esperti di Toni&Guy di GingerGeneration.it scrivendo una mail con i vostri dubbi a [email protected].

 

Articoli Correlati