Super Bowl 2019: diretta streaming, squadre, ospiti e orari italiani

di Alberto Muraro

Tutto è pronto al Mercedes Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, per il Super Bowl 2019, l’atteissima finale di football americano organizzata ogni anno dalla NFL, la National Football League. Il match si terrà il prossimo 3 febbraio (in Italia, considerato il fuso, sarà già il 4) e sarà come sempre seguito da milioni di telespettatori sparsi fra gli Stati Uniti e il resto del mondo. Su GingerGeneration.it trovate tutto quello che c’è da sapere sull’evento sportivo dell’anno!

LE SQUADRE

Ad avere l’onore di contendersi la vittoria finale saranno i Los Angeles Rams e i New England Patriots. I primi, capitanati da Tom Brady, disputeranno l’incontro per la terza volta consecutiva, mentre i secondi andranno a caccia della doppietta.

GLI ORARI ITALIANI

Il Super Bowl 2019, in base al fuso italiano, inizierà alle ore 00:20. Dopo circa un’ora e mezza, intorno alle ore 2:00 potremo goderci il tanto atteso Halftime Show.

CHI CANTA L’INNO AMERICANO AL SUPER BOWL 2019?

Il duo di sorelle Chloe e Halle interpreteranno prima del match il pezzo America, the beautiful. A pochi minuti dall’inizio della partita a cantare l’inno americano The Star Spangled Banner sarà l’artista soul Gladys Knight.

View this post on Instagram

Atlanta, I’m coming home! #NFL #SBLIII

A post shared by Gladys Knight (@msgladysknight) on

GLI OSPITI DELL’HALFTIME SHOW DEL SUPER BOWL 2019

Fra un tempo e l’altro del Super Bowl 2019 si esibiranno i Maroon 5, insieme ai rapper Travis Scott e a Big Boi degli Outkast. La band statunitense è una delle poche ad aver accettato di partecipare all’evento alla luce della polemica scatenata dal giocatore afroamericano Colin Kaepernick.

 

COME VEDERE IL SUPER BOWL 2019 IN DIRETTA STREAMING DALL’ITALIA

Su GingerGeneration.it vi abbiamo già raccontato come vedere lo show in diretta. Cliccando qui trovate le info per seguirlo su DAZN, mentre cliccando qui trovate le info per seguirlo in diretta su Rai Due.

 

GLI SPOT

Ogni anno le aziende si impegnano per dare vita agli spot pubblicitari più divertenti e accattivanti, con investimenti da migliaia e migliaia di dollari. Cliccando qui potete recuperare le pubblicità più belle del Super Bowl LIII!

Che cosa vi aspettate dal Super Bowl 2019? Secondo voi chi vincerà?

Articoli Correlati