I Maroon 5 si esibiranno all’Halftime Show del Super Bowl 2019?

di Alberto Muraro

Nonostante non sia ancora ufficiale al 100%, sembrerebbe proprio che saranno i Maroon 5 i protagonisti dell’Halftime Show del Super Bowl 2019. L’indiscrezione è stata riportata in anteprima dall’aggiornatissimo Us Weekly e, successivamente, confermata da Variety.

Il Super Bowl 2019, vi informiamo, si terrà il prossimo 3 febbraio incollerà gli occhi di tutta l’America sul Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia. Stiamo parlando della seguitissima finale del torneo di football americano, uno show nello show che attira ogni anno milioni di dollari di investimenti e un audience televisivo potenziale di un miliardo di spettatori.

La stagione regolare del campionato di football, la novantanovesima della storia, è iniziata un paio di settimane fa ai primi di settembre. Il torneo si concluderà dunque a febbraio, con l’evento per eccellenza dello sport statunitense.

I Maroon 5, nati nel 1994 a Los Angeles, hanno alle spalle un totale di 6 album di cui l’ultimo, Red Pil Blues, pubblicato nel 2017. La band è composta dal fascinoso dam Levine, il vocalist e da James Valentine, Matt Flynn e Jesse Carmichael e ha venduto nel corso della sua carriera milioni di copie in tutto il mondo. In questi ultimi mesi, il gruppo è in cima alle classifiche di mezzo mondo (Italia compresa) grazie al singolo Girls like you insieme a Cardi B, un’artista che, chissà, potrebbe persino raggiungerli sul palco dell’Halftime Show.

Per il momento, manca l’ufficialità della notizia: la National Football League non ha infatti confermato alcun coinvolgimento dei Maroon 5 all’evento. Se così fosse, in ogni caso, i Maroon 5 prenderebbero il testimone dell’headliner dello scorso anno, il bravissimo Justin Timberlake.

 

 

Vi piacerebbe vedere i Maroon 5 all’Halftime Show del Super Bowl 2019?

Articoli Correlati