Super Bowl 2019: come vederlo in diretta streaming su DAZN (info e orari)

di Alberto Muraro

Il prossimo 3 febbraio il Mercedes Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, accoglierà il Super Bowl 2019 il più importante e seguito evento sportivo negli Stati Uniti. Il match, che vedrà scontrarsi i Los Angeles Rams e i New England Patriots, è lo show per eccellenza del mondo sportivo d’Oltreoceano e ogni anno attira a sé milioni di telespettatori e di investimenti pubblicitari.

Come vi avevamo anticipato su GingerGeneration.it, il Super Bowl 2019 sarà allietato da un Halftime Show, lo spettacolo musicale fra un tempo e l’altro, davvero imperdibile. A salire sul palco ci saranno infatti i Maroon 5 di Adam Levine, accompagnati dai rapper Travis Scott e da Big Boi.

A cantare l’inno americano prima dell’inizio dei giochi sarà l’artista soul Gladys Knight, mentre Chloe e Halle interpreteranno il brano America, the Beautiful.

Se siete interessati a seguire il Super Bowl 2019 in diretta streaming sappiate che avete due opzioni. Della prima su GingerGeneration.it vi abbiamo parlato in questa occasione. La seconda invece è la piattaforma DAZN.

COME FUNZIONA DAZN?

Così come tante altre piattaforme di streaming (come Netflix o Spotify) anche DAZN prevede un periodo di prova. Il primo mese per ogni abbonato sarà infatti assolutamente gratuito. Terminato il periodo iniziale, ogni utente dovrà pagare 9,99 al mese. Abbonandosi, inoltre, si avrà la possibilità di godersi molti altri eventi sportivi, compreso tutto il campionato di Serie B.

Per abbonarvi a DAZN vi invitiamo  a cliccare qui. Per gli abbonati Sky DAZN propone abbonamenti scontati, con prezzi più vantaggiosi per chi fa abbonamenti più lunghi di un mese. Per gli abbonati Sky un mese di abbonamento a DAZN costerà 7,99 euro anziché 9,99; il pacchetto da 9 mesi costerà invece 59,99 euro anziché 89,91. Le partite di DAZN saranno visibili ovviamente anche per agli abbonati a Mediaset Premium, tramite TV, smartphone, tablet e pc.

 

Che cosa vi aspettate dal Super Bowl 2019? Seguirete anche voi lo show?

Articoli Correlati