Super Bowl 2019: il video della pubblicità Pepsi con Cardi B!

di Alberto Muraro

Su GingerGeneration.it ve l’avevamo anticipato qui. Cardi B, la rapper di maggior successo nel mondo (almeno per il momento) è una delle protagoniste del nuovo, divertente spot di Pepsi. In concomitanza con la finale del Super Bowl 2019, storicamente, il noto brand di bibite tira fuori dal cilindro degli spot indimenticabili, e questo qui non è certo da meno.

Il protagonista assoluto della pubblicità di Pepsi per il Super Bowl 2019, in realtà, è Tim Carrell. Il comico sente il camierere chiedere ad una cliente se “una Pepsi può andare” e domanda così al resto della clientela del locale cosa ne pensino di questa domanda, apparentemente assurda. “Ok” per definire Pepsi, infatti, non basta. Ecco dunque che arriva Cardi B, nota per il suo tormentone “okurr!”. Qui sotto trovate il video della pubblicità.

Lo spot di Pepsi per il Super Bowl 2019 (che vede partecipare anche il rapper Lil Jon) è soltanto uno degli annunci a cui assisteranno i telespettatori della finale di football americano.

Fra le tantissime aziende che hanno investito sullo spazio pubblicitario più ambito degli Stati Uniti troviamo anche Stella Artois. In questa occasione vi abbiamo infatti parlato del divertente spot di Stella Artois che vede il ritorno di due personaggi iconici come Carrie Bradshaw e il Drugo.

TUTTE LE INFO SUL SUPER BOWL 2019!

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, il Super Bowl 2019 si terrà presso il Mercedes Benz Stadium di Atlanta, in Georgia. La finale del torneo di football americano vedrà scontrarsi i Los Angeles Rams e i New England Patriots.

A deliziare il pubblico cantando l’inno americano prima dell’inizio dei giochi ci saranno Chloe X Halle e Gladys Knight. Fra un tempo e l’altro invece i Maroon 5 infiammeranno il palco dell’Half Time Show insieme a Travis Scott e a Big Boi.

Il Super Bowl 2019, vi ricordiamo, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in diretta televisiva, a partire dalle ore 00:20 di notte (del 4 febbraio) su Rai Due.

Che cosa ne pensate dello spot di Pepsi per il Super Bowl 2019 con Cardi B?

Articoli Correlati