Super Bowl 2018: Cardi B protagonista della pubblicità di Amazon (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Cardi B è la simpatica protagonista dello spot Amazon che verrà trasmessa negli USA in occasione del Super Bowl 2018, la finale del campionato di football in onda il 4 febbraio dallo U.S Bank Stadium di Minneapolis.

Proprio così: fra un tempo e l’altro della più importante e seguita partita negli Stati Uniti, i tifosi di New England Patriots e dei Philadelphia Eagles si vedranno spuntare all’improvviso le curve della rapper, divenuta molto nota per il suo stile sopra le righe.

Nella breve clip condivida da Cardi B su Instagram, vediamo la cantante aprire una grossa scatola di Amazon contenente un bellissimo paio di nuove cuffie. Lo spacchettamento manda in brodo di giuggiole l’artista, che per festeggiare grida “let’s get it started”, ovvero “cominciamo!”.

Ciò che è apparso sul profilo Instagram di Cardi B, in ogni caso, è soltanto un breve estratto dello spot che vedremo in forma integrale nella notte fra domenica e lunedì 5 febbraio. Cosa conterrà il pacco misterioso?

https://www.instagram.com/p/BejkLYQB6Sw/?utm_source=ig_embed

Per quelli di voi anche ancora non la conoscessero, Cardi B è una rapper di New York che ha origini trinidadiane e dominicane. L’artista è diventata molto celebre proprio grazie al social network, dove posta da ormai diverso tempo scatti sexy e ammiccanti. La vera consacrazione per la rapper è giunta nel 2017 con la pubblicazione del suo primo singolo Bodak Yellow, che ha rapidamente raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti negli USA.

Di recente, la cantante ha collaborato con Bruno Mars per il pezzo Finesse remix e si è ufficialmente fidanzata con Offset, uno dei membri dei Migos.

 

Che ne pensate dello spot di Amazon con protagonista Cardi B?

Articoli Correlati