"Sulla mia pelle", l'ultimo videoclip dei Lost

di admin

Fan dei Lost preparatevi davanti alla tv! Oggi, infatti, andrà in onda il nuovo singolo dei Lost intitolato "Sulla mia pelle", girato a Lisbona e che ha vantato anche la partecipazione straordinaria di Joel Madden, leader dei Good Charlotte, una delle più famose e amate rock bad americane. Ma Joel non si è soltanto limitato a registrare il brano “Sulla mia pelle”, cantando sia in inglese che in italiano (per la prima volta in assoluto) insieme a Walter Fontana, leader dei Lost ma ha fatto di più… molto di più! La voce dei Good Charlotte è, infatti, anche volata a Lisbona per girare assieme alla band vicentina anche il videoclip del duetto di "Sulla mia pelle".

Da "Sulla mia pelle" a "Sospeso"

Il clip, che andrà in onda da oggi, lunedì 11 maggio, è il risultato di “Lost in Lisbon” lo show che MTV ha dedicato alla realizzazione del nuovo video della rock band vicentina. “Sulla mia pelle” è il singolo che anticipa “Sospeso”, il nuovo e atteso disco dei Lost in uscita il 29 maggio su etichetta Carosello Records. Anche nel nuovo lavoro, i testi sono stati scritti dalla stessa band e sono improntati su una forte matrice rock.

I Lost saranno inoltre tra gli ospiti più attesi dei prossimi TRL Awards, in programma sabato 16 maggio a Trieste e in diretta su Mtv Italia dalle 20.30, dove la band è in gara con ben quattro nomination: ‘Best Band’, ‘Best Riempipiazza’, ‘Best N°1 Of The Year’, ‘Best TRL Artist Of The Year’.

Leggi anche: Trl Awards 2009: ecco le nomination

 

Articoli Correlati