Giusy Ferreri dice addio al supermercato

di admin

La pupilla di Tiziano Ferro è stata promossa: è una cantante a tutti gli effetti. Niente più supermercato per Giusy Ferreri, è ufficiale, la cantante siciliana abbandona definitivamente il lavoro di commessa per dedicarsi alla musica, ai concerti e ai fans. Un giorno potremo dire: "Cruciale fu il live di Tavagnasco", il concerto che ha consacrato Jusy una vera e propria professionista. L’evento, che si è svolto sabato 9 maggio al Teatro Tenda di Tavagnasco, infatti, ha permesso alla prima stella di X Factor di spogliarsi delle sue vesti televisive e mostrare quelle che ha sempre coltivato, quelle più rock e più vicine allo stile di Janis Joplin. Durante la serata si è esibita con la sua band e siamo sicuri che l’omaggio reso alle stelle del blues le porterà fortuna visto che certamente non è più una cassiera della catena di supermercati Esselunga.

Il contratto è stato disdetto

Proprio in questi giorni, con grande dispiacere da parte dei suoi ex colleghi, Giusy Ferreri ha dovuto abbandonare definitivamente il supermarket per dedicarsi al sogno che insegue da sempre e che ormai è realtà: la musica. Ormai non ci sono più dubbi, le 6.000 copie vendute l’hanno resa definitivamente regina della musica pop italiana. La classifica "digital download" conferma "Non ti scordar mai di me" 12 settimane in classifica, è tutto chiaro!

La scala

E’ in terzo singolo in attivo per la cantante. Autrice della hit in airplay in questo momento nelle radio: "la scala". Gaetana, questo il vero nome di Giusy Ferreri, si dice molto soddisfatta di questa collaborazione, rispecchia la sua vera essenza e finalmente non ha più tabù. Ha girato il video del successo durante il periodo di Pasqua a Barcellona e ha avuto l’onore di incontrarla di persona. E’ stato un altro gradino saliente della sua scala.

Il prossimo disco

Sta già pensando al suo prossimo lavoro ed è un pò preoccupata. Non sa se riuscirà a confermare lo stesso successo attuale dal momento che il disco avrà poche collaborazioni e sarà più personale. Lei si chiede la sua vena da cantautrice sarà ben accetta dal pubblico e dai fans!?

Ma cara Giusy, un vero fans lo riconosci proprio quando ti approva ancora e ancora… ed ora guardatevi il video di "La scala". E se volete dire qualcosa su Giusy non servirà altro che lasciare un commento qua sotto.

 Leggi anche: Giusy Ferreri sognava di diventare cantautrice

 

Articoli Correlati