Suicide Squad: nuovo trailer per il film targato DC Comics (VIDEO)

di admin

Direttamente da gli MTV Movie Awards (leggi qui tutti i vincitori) ecco il nuovo trailer di Suicide Squad, l’attesissimo film della DC Comics firmato da David Ayer. “Voglio costruire una squadra di super – cattivi capaci di fare cose molto buone”. Queste le parole pronunciate da Viola Davis che nel film interpreta Amanda Waller, agente governativo fautrice e direttrice della squadra di eroi dannati. Fin dal trailer si evincono già tutte le particolarità del lungometraggio, ovvero la graffiante colonna sonora, l’umorismo ed i mirabolanti effetti speciali. Atteso in tutti i cinema  per il prossimo 18 agosto, il film che sarà prodotto da Zack Snyder, consolida l’appeal della DC Comics nel mondo cinematografico di oggi.

La pellicola ha un cast da leccarsi i baffi come  Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot,Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell’Agente Amanda Waller, appunto,  Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez. A differenza del trailer diffuso nei mesi scorsi, quello di  ieri sera invece, presenta dettagli inediti sulla Suicide Squad; le nuove sequenze infatti ci permettono di fare una conoscenza più approfondita di Deadshot, anche lui dotato di una discreta parlantina, del “focoso” El Diablo e del terribile Joker.

Suicide squad

Grande attesa per la performance di Jared Leto, il quale ha l’insano compito di ri-portare sul schermo l’iconico Joker, tanto è vero che l’attore si dovrà confrontare con il fantasma di Heath Ledger il quale, nel film di Nolan, ha reso tale il personaggio dei fumetti.

Un po’ vintage ed un po’ trash, la Suicide Squad nonostante i difetti latenti,  è un grande esperimento per i cinecomics di ultima generazione.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Suicide Squad?

 

Articoli Correlati