Suicide Squad: uscita anticipata al 13 agosto

di Federica Marcucci

I fan di Suicide Squad saranno ben lieti di sapere che la data d’uscita del film è stata anticipata. Inizialmente il film era atteso nelle sale il 18 agosto, ma a quanto pare sarà possibile vederlo cinque giorni prima! Una notizia clamorosa per tutti coloro che aspettano da ormai un anno l’attesissimo film diretto da David Ayer. Manca meno di un mese, ma le sorprese potrebbero non essere finite. Infatti sappiamo che al Comic Con 2016 ci sarà un panel dedicato a Suicide Squad. Cosa dobbiamo aspettarci? Sequel, spin off? Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Nel cast di Suicide Squad troveremo: Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delevingne, Joel Kinnaman, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Karen Fukuhara e Viola Davis. Il film è la trasposizione cinematografica dei personaggi DC Comics creati Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Il mitico ghigno del Joker campeggia sul nuovo poster del film. Tutt’intorno troviamo i protagonisti, da Harley Quinn di Margot Robbie all’Incantatrice di Cara Delevingne.

La trama:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Our squad is 1 million strong. #SuicideSquad

Una foto pubblicata da Suicide Squad (@suicidesquadmovie) in data:

She’ll put a spell on you. #Enchantress #SuicideSquad @caradelevingne

Un video pubblicato da Suicide Squad (@suicidesquadmovie) in data:

She’s a total wild card. #HarleyQuinn #SuicideSquad @margotrobbie

Un video pubblicato da Suicide Squad (@suicidesquadmovie) in data:

We are going to have SO much fun together. #Joker #SuicideSquad @jaredleto

Un video pubblicato da Suicide Squad (@suicidesquadmovie) in data:

Andrete al cinema a vedere Suicide Squad?

Articoli Correlati