Suicide Squad: dal Comic Con le clip in anteprima (VIDEO!)

di Federica Marcucci

Dopo l’annuncio dell’uscita anticipata di Suicide Squad, ecco le clip in anteprima direttamente dal Comic Con. Una vera e propria goduria per tutti i fan dell’attesissimo film! Se un anno a San Diego era stato presentato un primo trailer, oggi siamo di fronte a qualcosa di diverso. Con queste clip in anteprima ci immergiamo in Suicide Squad e… siamo a un passo dal vederlo nelle sale. I video ci mostrano i personaggi in azione dandoci la possibilità di conoscerli meglio.

Una vera e propria chicca è la clip dedicata a Cara Delevingne alias l’Incantatrice. Qui possiamo vedere la trasformazione nella misteriosa creatura dotata di straordinari poteri davanti a una sala di persone attonite. Ma ovviamente il film ruota intorno alla figura del Joker di Jared Leto. Dopo le magistrali interpretazioni di Jack Nicholson e di Heath Ledger sono tutti curiosi di vedere un nuovo volto della nemesi di Batman.

L’uscita del film diretto da David Ayer è prevista per il 13 agosto.

Nel cast di Suicide Squad troveremo: Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delevingne, Joel Kinnaman, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Karen Fukuhara e Viola Davis. Il film è la trasposizione cinematografica dei personaggi DC Comics creati Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. Il mitico ghigno del Joker campeggia sul nuovo poster del film. Tutt’intorno troviamo i protagonisti, da Harley Quinn di Margot Robbie all’Incantatrice di Cara Delevingne.

La trama:

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Guarda le clip in anteprima di Suicide Squad:

Che cosa ne pensate delle numerose clip in anteprima di Suicide Squad? Andrete a vederlo al cinema il 13 agosto?

Articoli Correlati