Succede – primo trailer del film tratto dal libro di Sofia Viscardi

di Laura Boni

A volte succede che arrivi il primo trailer di Succede! Mentre Sofia Viscardi è impegnata con l’instore tour del suo nuovo romanzo Abbastanza, è stato pubblicato un primo assaggio della pellicola tratta dal suo primo successo letterario.

Esiste finalmente un trailer e questo rende tutto incredibilmente reale. Emozioni grandi” ha scritto Sofia Viscardi su Instagram.

Esiste finalmente un trailer e questo rende tutto incredibilmente reale. Emozioni grandi. Succede, dal 5 Aprile al cinema ??

Un post condiviso da sofia (@sofiaviscardi) in data:

Diretto da Francesca Mazzoleni, scritto da Paola Mammini, Francesca Mazzoleni e Pietro Seghetti, SUCCEDE ha come protagonisti i giovanissimi Margherita Morchio (Meg), Matteo Oscar Giuggioli (Tom), Matilde Passera (Olly). Nel cast anche Brando Pacitto (Sam), che ovviamente abbiamo già conosciuto nei panni di Vale in Braccialetti Rossi, e Francesca Inaudi.

Trama:

SUCCEDE è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci.

C’è questo e molto altro: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Il film uscirà nelle sale il 5 aprile.

Guarda il primo trailer di Succede – Il Film:

Articoli Correlati