Succede – Il film: Sofia Viscardi pubblica le prime immagini ufficiali

di Federica Marcucci

È passato più di un anno da quando Sofia Viscardi aveva annunciato che Succede, il suo best seller, sarebbe diventato un film. Ora la realizzazione del progetto è sempre più vicina alla conclusione, così per la gioia dei suoi fan Sofia ha scelto di pubblicare le prime immagini per pubblicizzare il suo film.

Colorate e virate nei colori che ricordano i filtri Instagram, le prime immagini di Succede – Il film riassumo perfettamente quello che i fan si aspettavano di vedere. Uno spaccato generazionale sullo sfondo di una Milano in cui si incrociano i destini di tre adolescenti.

La trama del film ricalcherà quella del romanzo omonimo in maniera fedele. Non sappiamo se ci saranno dei cambiamenti necessari per la trasposizione, ma siamo convinti che lo scopriremo presto!

La regia del film è stata affidata a una giovane regista, Francesca Mazzoleni: la voce perfetta per raccontare i personaggi nati dalla fantasia di Sofia Viscardi. Classe 1989, di Catania, la regista si è diplomata a Roma in Regia al Centro Sperimentale di Cinematografia nel 2015. Ha diretto cortometraggi e documentari, per i quali ha vinto diversi premi, ed è stata l’assistente alla regia nel film di Marco Danieli La ragazza del mondo. La trasposizione del libro sarà il suo primo lungometraggio.

Succede – Il film arriverà nei cinema a partire dal 5 aprile.

Guarda le prime immagini ufficiali del film:

Siamo molto curiosi di saperne di più e siamo convinti che ben presto Sofia delizierà i suoi follower e fan con altre sorprese. Non vediamo l’ora di vedere il trailer del film!

Che cosa ne pensate delle prime foto ufficiali di Succede- Il film? Pensate di andare a vederlo al cinema?

Articoli Correlati