Come annunciato da Sofia Viscardi sui suoi profili social, i casting di Succede si sono tenuti a Milano il 12 e il 13 giugno. Un’avventura a cui hanno voluto prendere parte ragazzi e ragazze provenienti da Milano e dintorni – e non solo. Nonostante qualche difficoltà e malinteso iniziale, con cui la produzione aveva voluto puntualizzare quali fossero le preferenze, tutto è andato per il meglio.

Stando alle parole di Sofia, alcuni ragazzi sono già stati richiamati e adesso sono in attesa del verdetto che potrebbe sancire il loro debutto sul grande schermo. Ma che cosa è successo durante i casting? Sofia Viscardi ce lo mostra grazie a un video, andato in onda in diretta due giorni fa, in cui è proprio lei a incontrare gli aspiranti attori che si apprestano a entrare negli studi per il provini. Ragazzi e ragazze emozionatissimi, che non perdono l’occasione per chiedere una foto insieme a Sofia che, sempre sorridente, saluta e augura in bocca al lupo a tutti.

e in bocca al lupo a noi per domani. #grandegiorno #12giugno ti voglio bene.

Un post condiviso da Sofia Viscardi (@sofiaviscardi) in data:

domani, 14.30, ciao

Un post condiviso da Sofia Viscardi (@sofiaviscardi) in data:

Chi saranno i fortunati che vedremo sul grande schermo per l’adattamento cinematografico del primo romanzo di Sofia, Succede? Presto lo sapremo sicuramente, nel frattempo restate con noi per altre news e aggiornamenti: siamo sicuri che la nostra Sofia Viscardi ha in serbo molte altre sorprese interessanti per tutti i suoi fan. Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, avete tempo per leggere il romanzo!

Guarda il video in diretta dai casting di Succede – Il film con Sofia:

Qualcuno di voi è riuscito a partecipare ai casting di Succede – Il flim? Avete incontrato Sofia Viscardi?