Amici 17: il riassunto del daytime di martedì 27 febbraio

di Giovanna Codella
amici 17

Anche oggi, 27 febbraio, è andato in onda il consueto appuntamento su Real Time con Amici 17.

La puntata ha mostrato la discussione tra Alessandro dei The Jab con Rudy Zerbi, avvenuta durante lo speciale di sabato scorso. Il ragazzo è stato accusato di essere sfrontato e di non sapere apprezzare l’opportunità rappresentata dalla scuola. Il cantante ha replicato affermando di non aver ricevuto dalla commissione i consigli adeguati per compiere i passi avanti richiesti dagli stessi insegnanti.

Arrivato il momento del suo esame di ammissione per il serale, Alessandro ha ricevuto tre no da parte degli insegnanti di canto. Per Paola Turci, lo stesso Zerbi e Giusy Ferreri, infatti, il cantante non risulta al momento l’allievo migliore. Pertanto, anche per lui,  è stato negato l’accesso alla seconda fase del programma.

Alessandra Celentano, nel corso dell’ultima diretta, ha rivolto delle critiche al ballerino Daniele, alle prese con una sfida contro Bryan. La maestra ha voluto incontrarlo per chiarire i motivi  alla base della sua insoddisfazione. Analizzando le due esibizioni della prova in questione, ha precisato tutti gli aspetti in cui Daniele – secondo il suo parere- sarebbe piuttosto carente.

La Celentano si è soffermata molto sulla presenza fisica di Bryan e di altri ballerini che lei ritiene particolarmente meritevoli. Daniele, d’altro canto, ha assicurato che sta lavorando proprio su questo e su altri aspetti, spera pertanto di riuscire a farle cambiare idea e il prima possibile.

Sempre durante lo speciale di sabato scorso, il maestro Garrison non ha apprezzato la performance di Sephora. La nuova allieva, punta di diamante della Celentano, per ora non ha ancora convinto l’insegnante-coreografo. Mancanza di frivolezza e di divertimento sono state le critiche che lui ha confermato in un’ora di lezione trascorsa con la ballerina.

Il maestro ha poi voluto assegnare a Sephora una coreografia che servirà proprio a tirare fuori queste qualità. A questo scopo, Garrison le ha proposto una dimostrazione del passo a due assegnato, coinvolgendo Valentina. Quest’ultima ha saputo interpretare la coreografia con quell’ironia che il maestro apprezza e che vorrebbe presto riscontrare anche in Sephora.

Avete visto anche voi la puntata di oggi di Amici 17?

Articoli Correlati