Succede: la clip in esclusiva del film tratto dal libro di Sofia Viscardi

di Federica Marcucci
succedde

È passato ormai più di un anno da quando Sofia Viscardi annunciò che Succede, il suo primo romanzo, sarebbe diventato un film. Ora il sogno della YouTuber, e dei suoi milioni di follower, sta per concretizzarsi. L’uscita di Succede – Il film si avvicina e, per l’occasione, GingerGeneration.it è felice di mostrarvi in anteprima esclusiva una clip del film.

Compra QUI il libro di Sofia Viscardi!

Si tratta di un breve filmato, dolce e divertente, capace di riassumere tutto lo spirito della storia. Vediamo Meg, la protagonista, in procinto di scegliere l’outfit giusto per uscire… la ragazza è insicura e vorrebbe essere come una la amica che la supporta. Un sentimento che almeno tutti abbiamo provato durante l’adolescenza.

Guarda la clip in esclusiva del film:

[smiling_video id=”34523″]

[/smiling_video]

 

Succede – Il film arriverà nei cinema italiani a partire dal 5 aprile. Il prodotto da Warner Bros. Entertainment ItaliaIndigo FilmRoman Citizen in collaborazione con Show Reel.

Diretto da Francesca Mazzoleni, scritto da Paola Mammini, Francesca Mazzoleni e Pietro Seghetti, Succede ha come protagonisti giovanissimi attori. Margherita Morchio (Meg), Matteo Oscar Giuggioli (Tom), Matilde Passera (Olly). Nel cast anche Brando Pacitto (Sam), che ovviamente abbiamo già conosciuto nei panni di Vale in Braccialetti Rossi, e Francesca Inaudi.

Trama:

Il film è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci.

C’è questo e molto altro: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Siete curiosi di andare a vedere Succede – Il film al cinema?

Articoli Correlati