Stranger Things 4: il trailer ci mostra dov’è Jim Hopper

di Federica Marcucci

Dopo il brevissimo teaser di questa estate, ecco finalmente il primo trailer ufficiale di Stranger Things 4. “From Russia with love…”, così recita la descrizione del trailer che strizza l’occhio al famoso film di James Bond. Come possiamo vedere dall’ambientazione, non siamo più a Hawkins ma tra le steppe Siberiane. Proprio qui fa la sua comparsa Jim Hopper che, come speravano i fan, è ancora vivo.

Guarda il trailer della quarta stagione:

Stranger Things 4 | Dalla Russia con amore… | Netflix

Stranger Things 4 è attualmente in produzione con le riprese che si stanno svolgendo proprio in questi giorni. Non sappiamo ancora quando sarà rilasciata questa stagione su Netflix ma, come precedentemente annunciato, sarà l’ultima.

Da sempre prodotto di punta di Netflix, Stranger Things si prepara a salutare i suoi fan -- un po’ come è stato per Bojack Horseman quest’anno. Dunque ci aspettiamo un finale davvero sorprendente.

Nel frattempo ecco le dichiarazioni ufficiali rilasciate proprio da Netflix e dai Duffer Brothers:

Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» -- dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Stranger Things 4!

Che cosa ne pensate del primo teaser trailer di Stranger Things 4? Siete contenti del ritorno di Jim Hopper per l’ultima stagione della serie Netflix?

 

Articoli Correlati