Stasera inizia Scream Queens! Foto del cast alla première

di Laura Boni

Un red carpet pieno di star, o forse in questo caso è meglio dire di regine, ha inaugurato il party per il lancio della serie più attesa (scopri qui 10 motivi per cui è imperdibile) dell’autunno: Scream Queens! Lea Michele, Emma Roberts, Nick Jonas, Skyler Samuels, Abigail Breslin, Diego Boneta, Keke Palmer, Billie Lourd e il resto del cast della serie hanno partecipato alla speciale première, in cui è stato mostrato il primo episodio, che andrà ufficialmente in onda su Fox stasera 22 Settembre.

Grandi assenti (sicuramente giustificati) della serata sono stati la scream queen originale Jamie Lee Curtis e Ariana Grande, che, però, ha condiviso il suo entusiasmo sui social, invitando i suoi fan a non perdersi la serie.

Quale look vi è piaciuto di più?

Ecco tutte le foto del cast al party in onore di Scream Queens:

 

No one is safe! Not even on the red carpet. #ScreamQueens

Una foto pubblicata da Scream Queens (@screamqueensfox) in data:

My date and I #screamqueens Una foto pubblicata da @bradfalchuk in data:

#screamqueens

Una foto pubblicata da @bradfalchuk in data:

Had so much fun tonight at #ScreamQueens premiere! ?? Can’t wait for you guys to see it TOMORROW!!! Una foto pubblicata da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

One of our favorite Chanels is making a killer statement! #ScreamQueens

Una foto pubblicata da Scream Queens (@screamqueensfox) in data:

Totally obsessing over @skylersamuels dress! #ScreamQueens Una foto pubblicata da Scream Queens (@screamqueensfox) in data:

Scream queens premiere tonight. Tune it tomorrow night!

Una foto pubblicata da @nickjonas in data:

??? Less than 24 hours until the #ScreamQueens premiere!! #jlccardboardcutout #nowyoucanbringhereverywhere !!! Una foto pubblicata da Billie Lourd (@praisethelourd) in data:

Articoli Correlati