10 motivi per cui non vediamo l’ora di vedere Scream Queens!

di Laura Boni

Questo autunno inizieranno tante nuove serie tv, ma ce ne è una che noi di GingerGeneration.it non vediamo l’ora di vedere: Scream Queens! E’ davvero difficile contenere l’entusiasmo per questa nuova serie, che inizia il 22 Settembre, e i motivi che la rendono imperdibile sono tanti, ma abbiamo provato a riassumerle in 10 Punti.

1 – Le Mean Girls sono tornate!

Scream Queens è ambientato nella confraternita Kappa Kappa Tau, regno indiscusso della cattivissima Chanel Oberlin, interpretata da Emma Roberts, e dal suo gruppo di mean girls; è dai tempi di Regina George che non vediamo l’ora di rivedere un personaggio così cattivo e glamour che sicuramente ameremo odiare.

Lea-Michele

2 – Lea Michele nei panni di Hester:

E’ difficilissimo per il pubblico distinguere Lea Michele dal personaggio che l’ha resa famosa, ovvero Rachel Berry; proprio per questo motivo sia entusiasti del fatto che il ritorno in tv dell’attrice avvenga nei panni di un personaggio completamente diverso e che la rende quasi irriconoscibile. Lea ha rinunciato al glamour per mettersi un ingombrante collare, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

3 – Il ritorno di Ariana Grande in tv:

E’ dalla fine delle riprese di Sam & Cat che Ariana Grande latita dalla televisione americana e non vediamo di rivederla sul piccolo schermo; sappiamo già che Ari sarà una delle Chanel e che la sua presenza nella serie non sarà costante, addirittura c’è il dubbio che sia una delle prime a morire, ma non importa.

Scream Queens trailer Ariana Grande

4 – Nick Jonas:

Questa sarà una serie quasi tutta al femminile, ma siamo molto felici di poter godere della presenza di Mr Nick Jonas in persona; l’attore interpreterà Boone, che ha descritto come un ragazzo un po’ insicuro, migliore amico di Chad, il ragazzo più popolare dell’università.

5 – Il mistero:

Oltre ad essere una serie che parla della vita del college e delle confraternite, Scream Queens è una commedia horror e i nostri protagonisti saranno perseguitati da un pericoloso serial killer, che sembra aver preso di mira la Kappa Kappa Tau. Siamo davvero curiosi di cominciare ad indagare ed a puntare il dito contro possibili sospettati.

Scream Queens trailer

6 – Moda favolosa:

Le Kappa Kappa Tau, ed in particolare le Chanel, sono ricche e glamour, quindi siamo sicuri che dai loro armadi salteranno fuori dei capi che ci faranno girare la testa. E’ dalla fine di Gossip Girl che manca uno show in cui il lusso la fa da padrone e non vediamo l’ora di vedere gli abiti che le ragazze indosseranno per le feste delle confraternite. Soprattutto i look coordinati di Chanel e le sue scagnozze.

7 – Girl Power:

Che sia outcast o mean girls, in Scream Queens  c’è una costante: tutto è nelle mani delle ragazze. Emma, Lea e Ariana sono solo tre delle belle e talentuose protagoniste di questa nuova serie; con loro vedremo anche Abigail Breslin, Skylar Samules, Keke Palmer e Billie Lourd e ovviamente Jamie Lee Curtis nei panni del rettore dell’università. Girl Power is back!

Scream queens comic con

8 – Battute imperdibili:

Da quello che abbiamo visto dal trailer, il personaggio di Emma Roberts ci sembra un mix tra Sue Sylvester, Quinn Fabray e Santana Lopez, quindi siamo certi che Ryan Murphy scriverà per lei una serie di battute pungenti e diventeranno subito un cult.

9 – In Ryan Murphy we trust:

Il creatore di Scream Queens è Ryan Murphy… dobbiamo aggiungere altro?! Noi siamo Gleeks devoti e siamo certi che questa serie sarà all’altezza delle aspettative.

scream queens

10 – Vita da college:

Inutile negarlo, per noi italiani i college americani sono luoghi affascinati e desiderabili. Delle magiche isole felici, senza adulti, dove tutto può accadere e puoi essere chi vuoi. Alemno così ce li raccotano film e serie tv! Per questo non vediamo l’ora di tornare all’università, entrando nelle vite patinate dei ragazzi di queste confraternite.

Quali sono i vostri motivi per cui non vedete l’ora di vedere Scream Queens?

Articoli Correlati