Stargirl di Disney+: Trailer, cast, personaggi, foto e data di uscita

di Laura Boni
stargirl

Forse non avremo più molto spesso nuovo Disney Channel Original Movie, ma se gli original movie targati Disney+ saranno tutti come Stargirl, allora siamo pronti a fare il cambio. E’ stato pubblicato il primo trailer italiano della rom-com con protagonisti Grace VanderWaal e Graham Verchere che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 24 marzo 2020.

Iscriviti QUI subito a Disney+ per aver un super sconto!

Guarda il trailer di Stargirl:

Stargirl - Trailer Ufficiale | Dal 24 Marzo in streaming su Disney+

Trama:

In Stargirl Leo Borlock (Graham Verchere) è un normale studente della Mica High School. Prende voti soddisfacenti, è membro della banda musicale della scuola e ha sempre mantenuto un basso profilo. Ma tutto questo cambia quando incontra Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), una nuova studentessa, allegra e sicura di sé, appassionata di ukulele, che si fa notare. Lei è gentile, trova la magia in ogni cosa e tocca le vite degli altri con gesti semplici.

La sua stravaganza e la sua personalità contagiosa affascinano Leo e l’intero corpo studentesco e Stargirl passa dall’essere ignorata e ridicolizzata, all’essere accettata e ammirata, trascinando Leo in un carosello di emozioni. È una celebrazione dell’unicità, della gentilezza e del potere dell’umanità.

Cast:

Gli attori sono la cantautrice Grace VanderWaal – vincitrice dell’undicesima edizione di America’s Got Talent USA – al suo debutto cinematografico, Graham Verchere, Karan Brar (Kevin), Maximiliano Hernandez (Mr. Robineau), Darby Stanchfield (Gloria) e Giancarlo Esposito (Archie).

Stargirl è diretto da Julia Hart, la sceneggiatura è di Kristin Hahn e Julia Hart con Jordan Horowitz ed è ispirata al romanzo omonimo di Jerry Spinelli.

Personaggi di Stargirl:

Susan “Stargirl” Caraway: la nuova arrivata alla Mica Area High School. E’ una ragazza molto eccentrica e porta per la prima volta il concetto di individualità alla anonima MAHS. Il protagonista Leo Borlock si innamorerà di lei.

stargirl disney+

Leo Borlock: E’ un ragazzo come tanti che, quando si è trasferito in città, ha deciso di voler a tutti i costi essere ordinario, quasi invisibile. Stargirl, però, lo conquista con la sua originalità e gli cambia la vita.

Archie Brubaker: un professore di archeologia in pensione la cui casa, piena di reperti ed ossa, è aperta gli studenti ogni sabato. Sarà una specie di mentore per Leo.

Kevin Quinlan: Il migliore amico di Leo Borlock e presentatore di “hot seat”. E’ interpretato da Karan Brar che abbiamo già conosciuto nella serie Jessie su Disney Channel.

Dori Dilson: E’ l’unica amica di Stargirl Caraway nella nuova scuola. All’inizio è molto timida, ma l’amica l’aiuta ad aprirsi agli altri.

Hillari Kimble: l’ape regina della scuola, nemica di stargirl.

Wayne Parr: il fidanzato di Hillari Kimble.

Iscriviti QUI subito a Disney+ per aver un super sconto!

Articoli Correlati