Riccanza Deluxe: chi è Mattia Mustica (curiosità, profilo Instagram)

di Giovanna Codella
mattia mustica

Mattia Mustica è tra i protagonisti della serie più sfarzosa della tv, Riccanza, che alla sua quarta stagione si presenta più scintillante che mai e diventa deluxe.

Ecco le nostre interviste ai protagonisti di Riccanza!

Con una veste molto più ricca – da martedì 8 ottobre alle 22.00 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv – va in onda in prima tv assoluta la serie cult  che mette in scena le vite di uno stravagante gruppo di rampolli italiani.

Tra i protagonisti della nuova stagione di Riccanza Deluxe, alcuni dei volti più amati delle passate edizioni come Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. A questo cast stellare si aggiungeranno anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin, in arrivo direttamente da Riccanza 3e tre attesissime new entries.

Si tratta della modella Camilla Neuroni e del dj e produttore discografico Mattia Mustica: insieme i due racconteranno ai fan dello show la riccanza di Lugano e di Roma. E ancora, nella seconda parte del docu-reality, arriverà Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.

Mattia ha sempre avuto due grandi passioni: quella per la musica e per le grandi feste. Già alla giovane età di 16 anni, Mattia ha iniziato a organizzare piccole feste private, che nel giro di poco tempo si sono trasformate in veri e propri eventi.
Da qualche tempo della passione per la musica ne ha fatto un lavoro, diventando il produttore di due tra le star musicali più amate dai giovani: Astol & Daniel.
E quando il sole tramonta, è allora che entra in scena KING MUSTICA… il re della discoteca. Qui, insieme ai suoi amici si diverte a sfidare gli ospiti dei tavoli vicini con vere e proprie battaglie a suon di bottiglie di Dom Perignon.

Mattia Mustica, profilo Instagram

Articoli Correlati