Emma Muscat: arriva su Super! uno speciale dedicato alla cantante

di Giovanna Codella
emma muscat

Per la gioia dei tantissimi fan di Emma Muscat, arriva su Super!, venerdì 27 settembre alle ore 20.00 Super! Musica con Emma Muscat. Si tratta di uno speciale in cui le telecamere del canale d’intrattenimento per ragazzi seguiranno la teen star per scoprire come sta vivendo questo momento d’oro.

Lo speciale racconta com’è cambiata la vita di Emma Muscat dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. La cantante, nell’ultimo anno ha infatti collezionato hit e importanti collaborazioni e a Super! racconterà la sua musica e le sue origini attraverso divertenti aneddoti e curiosità.

Emma Muscat farà scoprire al pubblico i retroscena della sua vita da star partendo proprio da Malta, la sua isola dove tutto è iniziato, arrivando fino al palco dello SlimeFest di Nickelodeon realizzato a Mirabilandia lo scorso giugno, dove è stata protagonista di una attesissima esibizione, con i colleghi e amici Shade e Biondo.

Non mancheranno di certo nel programma immagini di backstage della vita dell’artista, lavorativa e non: dagli appuntamenti con la stampa ai momenti di festa con gli amici. A Malta, Emma porterà il pubblico di Super! a Sliema, a casa sua, dove tra vecchie foto e un magnifico pianoforte, presenterà al pubblico suo fratello Kurt e i suoi amici storici.

Ci sarà anche un’incursione nello studio di registrazione a La Valletta dove Emma incide i suoi pezzi ed una breve pausa in spiaggia in meraviglioso lido per un tuffo in piscina con gli amici di sempre. Il pubblico seguirà le principali tappe dell’anno d’oro di Emma. Dal singolo Avec Moi con Biondo a Figurati Noi con Shade fino alla partecipazione ad Isle of Mtv. Nello speciale ci sarà anche Biondo, l’ex compagno di scuola di Amici, che racconterà ai ragazzi le emozioni del successo della hit estiva.

Lo speciale con Emma Muscat sarà in replica sabato 28 settembre alle ore 13.45 e domenica 29 settembre alle ore 21.15, sempre su Super! (canale 47 DTT e 625 di Sky).

Articoli Correlati