Spie sotto copertura con le voci di Will Smith e Tom Holland arriva in home video

di Federica Marcucci
spie sotto copertura

Spie sotto copertura sta per tornare in home video con tanti contenuti speciali per grandi e piccoli spettatori. Will Smith e Tom Holland sono le voci protagoniste di questo esilarante film d’animazione 20th Century Studios.

Clicca qui per comprare il DVD del film!


L’agente super segreto Lance Sterling e il giovane scienziato Walter Beckett sono due personalità quasi agli antipodi. Lance è calmo, gentile e impeccabile, Walter nulla di tutto ciò. Un evento fortuito unirà i due improbabili eroi che dovranno imparare a contare l’uno sull’altro per la più importante delle missioni: salvare il pianeta.

Il brivido irresistibile di Spie Sotto Copertura è ora disponibile nelle case dei fan in Blu-Ray e DVD. Il formato Blu-Ray include tanti contenuti extra, tra cui varie featurette sulla realizzazione del film e due fantastici videoclip musicali. I bonus comprendono anche la possibilità di guardare il film in “Modalità Spia Super Segreta”, un approfondimento che trasporterà gli spettatori all’interno del film per svelarne curiosità, Easter Eggs e retroscena.

Le edizioni home video del film presentano i seguenti contenuti speciali:

  • Guarda il film in Modalità Spia Super Segreta
  • Infiltriamoci nei Blue Sky Studios
  • Guida top secret ai gadget
  • Videoclip “Then There Were Two”
  • Videoclip “Freak of Nature”
  • Creare la colonna Sonora “Then There Were Two”
  • Creare la colonna Sonora “Freak of Nature”
  • Galleria

Uscito nelle sale nel 2019, Spie sotto copertura è andato molto bene al botteghino, ricevendo anche buone recensioni da parte della critica. Il film d’animazione si è guadagnato anche una nomination ai prestigiosi Annie Awards, gli Oscar dei ragazzi, nella categoria Design dei personaggi.

Se non l’avete fatto vi consigliamo di guardare, o riguardare il film in versione originale sottotitolata: Will Smith nella parte dell’agente segreto-piccione è davvero simpaticissimo e imperdibile.

Pensate di aggiungere il divertente Spie sotto copertura alla vostra collezione di film in home video? L’avete già visto al cinema?

Articoli Correlati