Spies in Disguise: trailer del film d’animazione con Tom Holland e Will Smith

di Federica Marcucci

Oggi a sorpresa è stato rilasciato il trailer di Spies in Disguise, nuovo film d’animazione targato Blue Sky. E… volete sapere una cosa: siamo molto curiosi di vederlo! Il trailer mostra le prime sequenze della storia che sarà ambientata in un presente popolato da spie e agenti segreti.

Qui lavorano i protagonisti del film, Lance e Walter, che nella versione originale avranno rispettivamente le voci di Will Smith e Tom Holland. Dopo il grande successo de Il toro Ferdinando i Blue Sky Studios ritornano per un’avventura tutta nuova che arriverà nei cinema nel 2019.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da Spies in Disguise?

Il film sostanzialmente narra l’avventura e intrepida vita di Lance Sterling. Agente segreto più cool di tutti i tempi, Lance va in giro per il mondo sventando situazioni pericolosissime. Ogni sua missione tuttavia non sarebbe la stessa senza i gadget unici realizzati per l’agente segreto dall’inventore suo amico William.

Geniale, ma molto meno cool e socievole William è costantemente alla ricerca dell’accessorio perfetto per Lance. Qualcosa di unico con lui la spia non solo potrà salvare il mondo da situazioni pericolosissime, ma anche sfoggiare un dettaglio che renda unico il suo look.

Detto fatto. Peccato che l’ultimo ritrovato di William trasformi l’egocentrico Lance in un piccione. Una mossa geniale per il primo, una catastrofe per il secondo… come è possibile immaginare. Che cosa accadrà?

Azzardiamo un’ipotesi: sicuramente Lance farà di tutto per cercare di convincere William a restituirgli la sua forma umana. Tuttavia le cose potrebbero non essere così semplici. Nel frattempo la vita da piccione potrebbe comunque riservare delle belle sorprese.

Se volete saperne di più su Spies in Disguise continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questo divertente film d’animazione!

Guarda il trailer di Spies in Disguise:

Che cosa ne pensate del primo trailer di Spies in Disguise?