Spider-Man 3, Tom Holland assicura: ‘Un film ambizioso’

di Marco Della Corte
Spider-Man 3, Tom Holland assicura: 'Un film ambizioso'

Nel corso di un’intervista rilasciata a Variety, Tom Holland ha assicurato che Spider-Man 3 sarà un film superoistico più  ambizioso di sempre. Ecco le dichiarazioni del giovane attore britannico: “Posso dirti che si tratta del film di supereroi più ambizioso che sia mai stato fatto. Ti siedi, leggi la sceneggiatura e poi ti ritrovi a constatare che stanno davvero riuscendo a fare quello che si erano prefissati. È una roba impressionante. Non ho mai visto un film di supereroi a sé stante paragonabile a questo. E io sono semplicemente quel tizio che ha avuto la fortuna di essere stato scelto per interpretare Spider-Man. Abbiamo ancora svariate robe da girare. Siamo partiti prima di Natale e abbiamo girato per sette settimane. Poi ci siamo fermati per Natale e siamo ripartiti. Sono entusiasta come tutti al pensiero di vederlo, figuriamoci al pensiero di farne parte!”

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

SPIDER-MAN 3: IL DOPO FAR FROM HOME

Tom Holland è certo che i fan apprezzeranno come gli eventi di Spider-Man 3 si concateneranno con quelli visti in Far From Home, il cui finale, come fa notare Badtaste, potrebbe essere connesso alla serie Wandavision, anch’essa facente parte del Marvel Cinematic Universe e disponibile su Disney Plus. Holland ha specificato: “Aspetta di vedere come gestiremo quel cliffhanger nel terzo film sarai contentissimo”. 

UN NUOVO SPIDER-VERSE?

Riguardo a eventuali spoiler sulla trama circa il tanto chiacchierato “crossover” con gli Spider-Man delle saghe cinematografiche precedenti, Tom Holland ha fatto alcune considerazioni sugli attori principali che hanno partecipato alla trilogia di Sam Raimi e ai due film diretti da Marc Webb: “Non ho mai incontrato Kirsten Dunst. Ho incontrato una volta Andrew Garfield ai BAFTA. È stato adorabile. Un tizio davvero cordiale, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Ci siamo incontrati poco dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming. Aveva un atteggiamento molto positivo in merito. Ho beccato Tobey svariate volte in numerosi party a Los Angeles. Anche lui persona davvero ottima. Sembrano tutti persone davvero gradevoli. Spero possano apprezzare i nostri film, i nostri Spider-Man!”

 

Per aggiornamenti su Spider-Man 3 e altri film in uscita continuate a seguirci!

Articoli Correlati