Spider Man e Iron Man si fanno un selfie dopo la rottura con Sony!

di Marco Della Corte
Spider Man e Iron Man si fanno un selfie alla faccia della Sony!

Il personaggio di Spider Man ha un futuro incerto dopo la guerra fredda scoppiata tra i Marvel Studios e Sony. Se la questione non sarà risolta al più presto, sarà difficile vedere il nostro eroe arrampicamuri all’interno del MCU nel prossimo futuro. Paradossale come colui che è stata per decenni l’icona della Marvel Comics pare sia essere costretto ad abbandonare il suo universo d’origine per migrare definitivamente nello Spider Verse, universo letterario di casa Sony, in cui gli Avengers ed altri famosi personaggi Marvel non esistono, ad esclusione di Spidey e dei suoi amici/nemici più celebri.

Nonostante quella che sembra essere la rottura definitiva tra i due colossi dell’intrattenimento, Peter Parker sembra non voglia dire addio così facilmente ai suoi amici e colleghi più cari, soprattutto al suo mentore Tony Stark, alias Iron Man. Di cosa stiamo parlando? Proseguite e capirete!

SPIDER MAN: TOM HOLLAND E ROBERT DOWNEY JR INSIEME IN UN SELFIE

Dopo la rottura tra Sony e Marvel, molti fan dei supereroi della Casa delle idee stanno attendendo una buona notizia dal principale interessato, ovvero, Tom Holland, interprete di Spider Man nei film Homecoming e Far From Home. Il talentuoso attore britannico ha ultimamente smesso di seguire il profilo Sony su Instagram, ma al momento non ha rilasciato dichiarazioni riguardo i suoi futuri progetti professionali. In data 23 agosto, sempre su IG, è apparsa sul profilo ufficiale di Holland una foto di lui assieme a Robert Downey JR.

 

View this post on Instagram

We did it Mr Stark!

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

I due sembrano essere molto affiatati e l’immagine è corredata dalla seguente didascalia: “Ce l’abbiamo fatta, Mr. Stark!”. Al momento non è dato sapere a cosa faccia riferimento la frase in questione. Everyeye, una delle testate che ha riportato per prima la notizia, si è chiesta inoltre chi è che curi le pagine pubbliche dell’attore. Un mistero dopo l’altro.

Per aggiornamenti su Spider Man ed altri supereroi Marvel e DC, continuate a seguirci!

 

Articoli Correlati