Spider-Man Homecoming: il trailer con Zendaya e Tom Holland

di Federica Marcucci
spider-man homecoming tom holland

Dopo una lunga attesa la Marvel ha finalmente rilasciato il trailer dell’atteso Spider-Man Homecoming. Nel film vedremo ancora una volta il giovane Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno, a fianco a lui anche la bella Zendaya che nel trailer appare per la prima volta completamente struccata e quasi irriconoscibile nei panni di Michelle, una compagna di scuola di Peter Parker.

Il film è diretto dal regista Jon Watts e uscirà nei cinema a partire dal 6 luglio 2017. Nel cast, oltre a Tom Holland e Zendaya, vedremo anche Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr. (Iron Man/Tony Stark), Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio), insieme a loro Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover e Angourie Rice.

Il film non racconterà le origini di Spider-Man, focalizzando la narrazione su un Peter Parker già in azione come super eroe negli anni del liceo. Gli eventi di Homecoming sono infatti immediatamente successivi a quelli accaduti in Captain America: Civil War. Vedremo quindi un giovane Peter Parker alias Spider-Man, dividersi tra gli impegni alla lotta al crimine e la normale vita scolastica di un adolescente, con tanto di delusioni e prime cotte.

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Una versione diversa rispetto a quella che avevamo visto con Tobey Maguire e Andrew Garfield. Lo Spider-Man di Tom Holland, volutamente più giovane rispetto ai precedenti, è un comune ragazzino di quindici anni che deve sommare i problemi della sua età alla responsabilità di essere diventato un supereroe.

Guarda il trailer di Spider-Man Homecoming con Tom Holland e Zendaya:

SPIDER-MAN: HOMECOMING - Trailer Italiano Ufficiale

 

It’s happening…I repeat…ITS HAPPENING! #spidermanhomecoming @tomholland2013 @lifeisaloha @lauraharrier @tonyrevolori

Un video pubblicato da Zendaya (@zendaya) in data:

Che cosa ne pensate del trailer di Spider-Man Homecoming con Tom Holland e Zendaya? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati