Zendaya e Tom Holland sulla copertina di THR “Il nostro Spider-Man”

di Federica Marcucci

Eccoli, eleganti e stupendi sulla nuova copertina di The Hollywood Reporter, Zendaya e Tom Holland sono infatti stati intervistati in occasione della prossima uscita del film che li vedrà protagonisti. Stiamo ovviamente parlando del nuovo episodio di Spider-Man. Uno tra i più amati degli eroi Marvel tornerà infatti al cinema con Spider-Man: Homecoming. A interpretare il mitico Uomo-Ragno sarà ancora una volta Tom Holland, mentre Zendaya vestirà i panni di Mary Jane.

Una scelta che ha fatto discutere fan e non solo. Mary Jane è nota per la sua chioma rossa, invece Zendaya è afroamericana. Controversia a cui lei stessa ha voluto rispondere: “La gente esagera sempre. Ma ovviamente una cosa del genere può essere vista come un oltraggio per il semplice fatto che la gente non è pronta per una cosa del genere. Sono tipo ‘Non so in che America vivi, ma da quello che vedo camminando sulle strade di New York c’è diversità, e vedo il mondo reale ed è bellissimo.”

Mentre Tom ha raccontato come ci si sente a scoprire di essere il nuov Spider-Man attraverso Instagram: “Stavo a letto guardandi Instagram. Era passato un mese dalla mia audizione. La Marvel aveva appena postato una foto che diceva di andare sul loro sito web per scoprire chi sarebbe stato il nuovo Spider-Man. Sono andato sul sito della Marvel dal mio computer ed ecco: il nuovo Spider-Man è Tom Holland. Sono andato fuori di testa!”

Entrambi giovanissimi e alle prese con il successo, Tom e Zendaya non si sono montati la testa e sono sicuri di cosa fare con il proprio successo. Zendaya a tal proposito ha parlato riguardo ai suoi colleghi Disney: “Tutti sono normali. L’unica differenza è che loro stanno vivendo quello che accade a qualsiasi teenager di fronte a tutti, il che rende tutto complicato perché la gente ti giudica prima ancora che tu possa capire chi sei?

 

Siete curiosi di vedere Zendaya e Tom Holland nel nuovo film di Spider-Man?

Articoli Correlati