Sanremo 2018 – Claudio Baglioni e Michelle Hunziker cantano Biancaneve ed i sette nani

di Laura Boni

Claudio Baglioni e Michelle Hunziker hanno aperto Sanremo 2018 cantando Biancaneve ed i sette nani. Non non è uno scherzo. Purtroppo non è uno scherzo. La presentatrice, con indosso un meraviglioso abito fucsia, ha ricordato al direttore artistico che le aveva promesso che avrebbero cantato insieme; la sua proposta è il brano di Biancaneve ed i sette nani, Il pozzo dei desideri.

Le interpreta la protagonista, ma il ruolo di Claudio? Fare il pozzo dei desideri. C’è stata anche un’incursione di Pierfrancesco Favino nei panni dell’uccellino.

Ecco il video della performance di Hunziker e Baglioni a Sanremo 2018:

Guarda il video originale di Il pozzo dei desideri di Biancaneve:

Disney - Biancaneve e i sette nani - Il pozzo dei desideri - Una canzone

Gli ospiti della seconda serata saranno il Mago Forrest, poi arriverà Franca Leosini, presentatrice di Storie Maledette che farà un intervento con Claudio Baglioni.

Pippo Baudo salirà sul palco di Sanremo 2018 per festeggiare i 50 anni dal suo primo Festival; poi ci sarò anche Roberto Vecchioni, che canterà una sua canzone, accompagnato da un’introduzione parlata di Michelle Hunziker e l’intervento di Baglioni. Gli ospiti internazionali saranno Sting e Shaggy che canteranno insieme Don’t make me wait e il primo intonerà anche il suo brano Muoio per te scritto da Zucchero.

Altri ospiti saranno Il Volo con una esibizione di Nessun dorma ed un omaggio a Sergio Endrigo, infine arriverà Biagio Antonacci che canterà Fortuna che ci sei e Mille giorni di te e di me in duetto con il Direttore artistico.

Articoli Correlati