GingerGeneration.it

American Idol e la giuria mancante nonostante i provini in corso

scritto da Claudia Lisa Moeller

American Idol è prossimo ad incominciare. In America sta per ripartire il capostipite dei talent show. Dopo essere stato cancellato qualche anno fa per bassi ascolti, la ABC in collaborazione con il colosso Disney ha deciso di resuscitare American Idol.

Le audizioni sono già incominciate. In diversi paesi e città statunitensi giovani e meno giovani talenti si sono messi alla prova per diventare il prossimo American Idol.

Unico problema? La giuria. Per il momento l’unico nome certo è quello di Katy Perry.

Her smile!! #witnessthetour #montreal #swishswish #katyperry #witness

Un post condiviso da Singh Hk (@gud_bad_boy) in data:


Proprio la cantante, ora impegnata nel suo tour, è anche il problema perché il restante cast di American Idol è ancora (forse) in fase di decisione. La presenza di Katy Perry, prima apparizione televisiva fissa, è stata retribuita con un cachet da favola. $ 25 milioni di dollari.

Nessun altro giurato potrà avere un cachet nemmeno lontanamente simile, perciò sembra che anche volti storici della trasmissione si siano rifiutati di apparire nello show. Katy Perry ha già presenziato in diversi talentshow come ospite e ha anche giudicato alcuni concorrenti (Niall Horan ne sa qualcosa):

Vedremo a questo punto a meno di un mese dalla messa in onda  (prevista per il 2018) come si sarà risolto il problema della giuria. Questi talent si basano solo sull’alchimia dei giurati e sui loro commenti più o meno buoni: al momento c’è solo Katy Perry.

Per quanto possa sembrare surreale American Idol è annunciato nei palinsesti della ABC: vedremo con quanti membri della giuria e soprattutto chi affiancherà Katy Perry. Per il momento l’unico promo ufficiale finora uscito per i provini vede protagonista solo la cantante:

L’unico altro nome noto è quello di Ryan Seacrest, conduttore del talent anche in alcune delle precedenti stagioni. Staremo a vedere come e chi avrà accettato per molti meno soldi affianco di Katy Perry. Negli scorsi mesi si sono susseguiti diversi nomi come quello del giovanissimo Charlie Puth e del leggendario Lionel Richie.

Si è anche mormorato che potrebbe una delle sorelle Kardashian, si scommette su Kim Kardashian, diventare giudice del programma. Al momento nulla di confermato e nulla di ufficiale. Non ci aspetta che vedere la prima puntata per sapere chi farà parte della giuria di American Idol.

E tu chi pensi sarebbe un buon giurato vicino a Katy Perry in questa nuova edizione di American Idol?